Pararius Immobili in affitto
syatzctuufrdzffbtbuyzsuvdvabctaxtvs

A proposito di Pararius

Pararius è il sito di riferimento indipendente per le domande e le offerte nel settore libero delle abitazioni in locazione ed affitto nei Paesi Bassi. Pararius vi apre la porta. Pararius ha il senso del servizio, è professionale e trasparente!

Pararius è stato ideato da agenzie immobiliari, a favore di agenzie immobiliari e di locatari.

Perché Pararius?

Dall'esperienza è emerso che non esisteva ancora un sito web "ombrello" per le offerte di abitazioni in locazione ed affitto nel settore libero. I siti web contenenti offerte di locazione ed affitto spesso appartengono ad un sito web per la vendita di immobili e perciò non sono adeguati né indirizzati ai gruppi target. L'offerta su altri siti web è accessibile ai visitatori solo a pagamento ed i numerosi mediatori di abitazioni in affitto con tutti i loro siti web individuali sono difficilmente trovabili su internet. Il mercato è quindi frazionato. Pararius sta lavorando sodo per comporre il puzzle del mercato delle locazioni e degli affitti che una volta era così frazionato.

Che cosa significa Pararius?

In latino Pararius significa agente immobiliare, intermediario oppure mediatore. Pararius deriva dal verbo parare. Parare significa preparare, approntare, organizzare, dotare. Ne trae origine la parola olandese "paraat" - essere pronti. E' una metafora adatta ad una casa in affitto in tutti i sensi. La casa è pronta per chi cerca un'abitazione: concluso l'accordo (nella maggior parte dei casi) non sono necessari interventi di adattamento.

Obiettivo di Pararius

L’obiettivo di Pararius è creare un sito su internet e rendere trasparente il mercato degli affitti dove s'incontrano le offerte e le domande di case in locazione ed affitto.

Dove trovate Pararius?

Pararius BV
Overschiestraat 61
1062 XD Amsterdam
info@pararius.nl

Pararius fa parte di Real Estate Classifieds B.V.

Pararius Logo