In affitto: Appartamento Tweede Van der Helststraat in Amsterdam
Show on map- 48 m²
- 2 stanze
- Semi arredato
Descrizione
Vivere in lusso, pronto per essere abitato, in una posizione privilegiata a De Pijp! Questo appartamento completamente ristrutturato con un souterrain combina luce, spazio e comfort con una finitura di alta qualità. Una casa ideale per chi cerca di vivere modernamente in uno dei quartieri più amati di Amsterdam.
Distribuzione:
Attraverso l'ingresso comune si accede all'appartamento situato al primo piano. La proprietà è stata completamente e con gusto ristrutturata ed è in condizioni eccellenti.
Entrando, si accede a un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista. La cucina è elegantemente progettata e dotata di elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, forno, piano cottura a induzione, cappa aspirante e un frigorifero-congelatore. Nella parte anteriore dell'appartamento, le ampie finestre offrono una notevole luce naturale e creano un'atmosfera piacevole e aperta. L'area living offre spazio sufficiente per una zona soggiorno confortevole, una zona pranzo e, eventualmente, un'area di lavoro.
Una scala all'interno dell'appartamento conduce al souterrain. Qui si trova la zona notte, che è distribuita in modo tranquillo e pratico. La camera da letto offre spazio sufficiente per un letto matrimoniale e un armadio. Nel souterrain si trova anche il moderno bagno, dotato di doccia a filo pavimento, lavabo con mobile e lavatrice. In aggiunta, è presente un bagno separato.
L'intero appartamento è rifinito con un bel pavimento, pareti lisce e illuminazione moderna, conferendo alla proprietà un aspetto lussuoso e pronto per essere abitato.
Posizione e accessibilità:
L'appartamento si trova nel popolare quartiere De Pijp di Amsterdam, proprio accanto al Sarphatipark. Nelle immediate vicinanze si trovano il mercato di Albert Cuyp, negozi locali, supermercati e un'ampia selezione di caffè e ristoranti. Il parco offre opportunità per passeggiate, sport o semplicemente per rilassarsi. I collegamenti con i mezzi pubblici sono molto buoni. Tram e metro sono raggiungibili a piedi e le stazioni vicine come Zuid WTC e RAI permettono di viaggiare facilmente. In bicicletta è possibile raggiungere rapidamente altre parti della città e l'autostrada A10 è facilmente accessibile per viaggi in auto. Il parcheggio è possibile tramite un sistema di permessi.
Il prezzo di affitto è escluso gas, acqua, elettricità, TV/internet e tasse municipali. Gli aumenti di affitto avvengono annualmente, con un massimo di CPI + 3%.
DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ
Queste informazioni sono state compilate con grande cura. Tuttavia, non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, imprecisioni o conseguenze derivanti. Tutte le misure e le superfici indicate sono indicative.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.300 al mese
- In offerta dal
- 23-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Interni
- Semi arredato
- Stato di manutenzione
- Eccellente
Area e capacità
- Zona giorno
- 48 m²
- Contenuto
- 135 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1890
Classificazione
- Numero di stanze
- 2
- Numero di camere da letto
- 1
- Numero di piani
- 1
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- A+++
Garage
- Presente
- No