In affitto: Appartamento Orteliuskade in Amsterdam
Show on map- 60 m²
- 2 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
Incantevole appartamento arredato con 1 camera da letto a pochi passi dal Rembrandtpark
Scopri la soluzione urbana ideale in questo incantevole appartamento con 1 camera da letto, situato a breve distanza a piedi dal leggendario Rembrandtpark. Questo gioiello arredato è disponibile per la sistemazione immediata e offre una tela bianca su cui puoi imprimere il tuo marchio.
Caratteristiche dell'appartamento:
- Camera da letto: La camera da letto ben proporzionata presenta ampie finestre che inondano la stanza di luce naturale. C'è spazio sufficiente per un letto matrimoniale e per lo stoccaggio, così puoi creare il tuo spazio notturno da sogno.
- Bagno: Il bagno moderno è dotato di sanitari contemporanei, una doccia a pioggia, un lavandino e un wc.
- Cucina: La cucina aperta è equipaggiata con i principali elettrodomestici, tra cui piano cottura, forno, frigorifero e lavello. Ideale per gli appassionati di cucina che amano preparare pasti fatti in casa.
- Zona giorno: La zona giorno è uno spazio versatile con ampio spazio per la disposizione dei mobili desiderata. Grandi finestre offrono una vista sul quartiere circostante.
- Deposito: L'appartamento offre ulteriori opzioni di stoccaggio, permettendoti di tenere le tue cose ben organizzate.
Posizione:
Nascosto a poca distanza a piedi dal Rembrandtpark, questo appartamento gode di una posizione ambita dove il cuore verde di Amsterdam è ai tuoi piedi. Il Rembrandtpark offre un'oasi di tranquillità per gli amanti del mondo esterno, con i suoi sentieri panoramici, stagni ed eventi culturali. Inoltre, ti trovi vicino alla vivace scena culturale, ai ristoranti e alle opportunità di shopping della città.
Disponibilità:
Questo splendido appartamento è disponibile per la sistemazione immediata, consentendoti di trasferirti in tempo per goderti la stagione autunnale.
Non perdere l'opportunità di trasformare questo appartamento arredato con 1 camera da letto nella tua oasi nel cuore di Amsterdam. Contattaci oggi stesso per pianificare una visita e assicurarti la tua futura casa.
Area e capacità
- Zona giorno
- 60 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Appartamento con portico
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1939
- Posizione
- Vicino a un trasporto pubblico
Classificazione
- Numero di stanze
- 2
- Numero di camere da letto
- 1
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Infrastrutture
- Vasca da bagno
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- D
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- No
What's nearby
-
Oecumenische basisschool de Visserschool School10 min. | 781 m
-
Joop Westerweel School School10 min. | 794 m
-
BSO De Roos Kindergarten11 min. | 913 m
-
Rosa Boekdrukker School13 min. | 1038 m
-
Basisschool Al Maes School13 min. | 1056 m
-
kinderdagverblijf het Ruytertje Kindergarten17 min. | 1348 m
-
Corantijn School17 min. | 1370 m
-
Hogeschool IPABO Amsterdam Alkmaar University17 min. | 1370 m
-
Basisschool De Meidoorn 10e Montessori-School School17 min. | 1386 m
-
Islamitische Basisschool El Kadisia School18 min. | 1412 m
-
DENISE School18 min. | 1423 m
-
VSO Het Passer college Oldenoord School18 min. | 1458 m
-
Admiraal De Ruyterschool School18 min. | 1475 m
-
St. Janschool School18 min. | 1491 m
-
Enderun Hisar Amsterdam School19 min. | 1556 m
-
OBS de Toekomst School19 min. | 1576 m
-
Basisschool Het Winterkoninkje 2e Montessori-School School20 min. | 1599 m
-
BEC De Lytse Wālden School20 min. | 1620 m
-
7e Montessorischool, Openbare School voor Basisonderwijs School20 min. | 1633 m
-
Mercatorplein, Amsterdam Bus stop4 min. | 276 m
-
Admiraal Helfrichstraat, Amsterdam Railway station6 min. | 481 m
-
W. Schoutenweg, Amsterdam Bus stop6 min. | 483 m
-
W. Schoutenstraat, Amsterdam Railway station6 min. | 485 m
-
Jan van Galenstraat, Amsterdam Bus stop9 min. | 719 m
-
Marco Polostraat, Amsterdam Bus stop10 min. | 762 m