In affitto: Appartamento Eerste Jacob van Campenstraat in Amsterdam
Show on map- 95 m²
- 3 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
Questo appartamento di 3 camere, arredato con gusto e modernamente rifinito, con un ampio balcone rivolto a sud, si trova al 2° e 3° piano di un bellissimo edificio in una tranquilla strada del vivace quartiere "De Pijp", a pochi passi dal vivace mercato di Albert Cuyp, da Marie Heinekenplein e dal centro di Amsterdam.
Distribuzione: Ingresso al piano terra. Scala interna fino all'ingresso dell'appartamento al secondo piano. Entrata nel corridoio con toilette separata e accesso all'illuminato soggiorno con cucina moderna a vista e accogliente zona pranzo. La cucina moderna è stata recentemente dotata di un nuovo piano di lavoro e dispone di un frigorifero integrato, congelatore, microonde combinato, lavastoviglie, piano cottura a gas e cappa aspirante. Nella parte posteriore si trova l'accogliente zona pranzo con porte finestre che si affacciano sul soleggiato balcone rivolto a sud. Scala che conduce al 3° piano, dove si trova la spaziosa camera da letto principale con bagno moderno dotato di vasca da bagno, doccia a pioggia, doppio lavandino, WC e radiatore di design. La seconda camera da letto è dotata di lavabo e grande armadiatura. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano in un ripostiglio separato.
L'appartamento è situato in una strada tranquilla nel popolare quartiere di De Pijp. Ha una posizione ideale rispetto al centro. Diversi ottimi ristoranti, caffè, negozi e il mercato di Albert Cuyp si trovano dietro l'angolo. Sono disponibili anche varie opzioni di trasporto pubblico (metropolitana, tram e autobus) nei dintorni.
In breve, un appartamento ampio e luminoso in una posizione fantastica! Affittabile per un periodo minimo di 12 mesi.
Questa proprietà può essere affittata da un inquilino con un reddito mensile stabile e sufficiente proveniente dal lavoro e purtroppo non con un garante o un inquilino che non abiterà personalmente nell'immobile.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 3.000 al mese
- Prezzo al m²
- € 32
- In offerta dal
- 05-03-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-04-2026
- Interni
- Ammobiliato
Area e capacità
- Zona giorno
- 95 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1876
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- D