In affitto: Appartamento Noordermarkt 30 H in Amsterdam
Show on map- 90 m²
- 4 stanze
- 1650
Descrizione
Appartamento affascinante e luminoso composto da 2 camere con giardino in una posizione privilegiata nel centro storico di Amsterdam
Situato in una delle strade più suggestive del vecchio centro città di Amsterdam, questo appartamento con 2 camere da letto, splendidamente ristrutturato e ben progettato, di circa 90 m² si sviluppa su di un piano terra e un seminterrato. La proprietà dispone inoltre di un piacevole giardino esposto a sud-ovest, perfetto per godersi il sole del pomeriggio e della sera.
Disposizione
Attraverso una piccola scala in pietra, si raggiunge l'ingresso al piano terra. Nella parte anteriore dell'appartamento, panchine integrate creano un'accogliente area soggiorno. Le aree soggiorno e pranzo sono praticamente separate dalla scala che conduce al seminterrato, creando una disposizione spaziosa e ben organizzata.
Nella parte anteriore dell'appartamento c'è anche un armadio e il contatore elettrico. La cucina è completamente attrezzata e comprende un frigorifero con scomparto congelatore, lavastoviglie, forno grande con piano cottura a gas a 6 fuochi e cappa aspirante. Le porte finestre offrono un accesso diretto al giardino soleggiato esposto a sud-ovest.
Il livello del seminterrato ospita due ampie camere da letto. La camera da letto sul retro gode di molta luce naturale. Il moderno bagno è dotato di un lavabo doppio e di una doccia a pioggia.
Posizione
L'appartamento si trova al molto ricercato Noordermarkt, nel cuore del centro storico di Amsterdam. Questa posizione unica offre un'atmosfera vivace di Amsterdam. Ogni sabato si tiene qui il famoso mercato biologico e il mercato tradizionale ogni lunedì.
A pochi passi troverete punti di riferimento come Montelbaanstoren, Oosterdok, Oude Waal e la Stazione Centrale di Amsterdam. Anche Zeedijk, Nieuwmarkt e Waterlooplein sono raggiungibili in pochi minuti. La zona circostante offre una grande varietà di caffè, ristoranti, negozi e punti d'interesse culturale.
Caratteristiche
- Superficie abitabile di circa 90 m²
- Parzialmente arredato e rivestito
- Posizione unica al Noordermarkt
- Giardino esposto a sud-ovest
- Due camere da letto
- Appartamento ben progettato con ampio spazio di archiviazione
- Luminoso e situato in una posizione tranquilla
- Utenze (gas, acqua, elettricità) a carico dell'inquilino
- Caparra: 2 mesi di affitto
- Condivisione della casa non consentita
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 3.000 al mese
- Prezzo al m²
- € 33
- In offerta dal
- 11-03-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 03-04-2026
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 90 m²
- Contenuto
- 255 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1650
- Posizione
- In centro storico
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
- Piano
- 1
- Infrastrutture
-
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente
- Descrizione del giardino
- achtertuin
- Ingresso sul retro
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- C
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico
Garage
- Presente
- No