Contact with the rental provider

This property was found outside our own network. With the button below you will go directly to the provider.

In affitto: Appartamento Plantage Middenlaan 8 E in Amsterdam

Show on map
1018 DD (Weesperbuurt/Plantage)
14.500 € al mese
  • 533 m²
  • 11 stanze
  • Ammobiliato

Descrizione

Unico nel suo genere! Fantastico e stiloso appartamento arredato al piano terra di 533 m² con altezze dei soffitti fino a quasi 5 metri, situato in un palazzo signorile nel trendy e culturale quartiere Plantagebuurt, al confine con il centro città.
Questo appartamento estremamente speciale ha una disposizione spaziosa e giocosa, con le diverse altezze dei soffitti che danno ai locali un carattere unico. Attualmente è arredato come una meravigliosa casa per famiglie con 6 camere da letto, 3 bagni e molto spazio abitativo. Dispone di un ampio giardino esposto a sud-ovest di circa 170 m² e di due giardini patio soleggiati di circa 55 m². Un bel dettaglio sono le varie grandi finestre che forniscono molta luce naturale.

DISPOSIZIONE:
Ingresso spazioso con ripostiglio e guardaroba. Il corridoio dà accesso a tutte le stanze.
Sul retro si trova la spaziosa cucina di design dotata di tutti i comfort moderni e il soggiorno con camino, entrambi adiacenti al giardino spazioso (170 m²) esposto a sud-ovest.
Sul fronte si trova il secondo soggiorno luminoso con cucina a vista e un bel soffitto con alte finestre con vista su Plantage Middenlaan. Nel corridoio si trova un bagno per gli ospiti con lavabo.
Un secondo bagno per gli ospiti si trova accanto al soggiorno. Al piano terra sono presenti due ampie camere da letto, una delle quali è dotata di cabina armadio e bagno en suite. Il bagno è dotato di vasca, doppio lavabo, doccia a pioggia e wc.
Entrambi gli ambienti hanno accesso a un patio privato e luminoso. Una di queste camere da letto può anche essere utilizzata come cinema.

La biblioteca, che può anche essere utilizzata come sala da pranzo più formale, offre accesso a uno dei patii tramite porte a battente. Nel corridoio accanto alla biblioteca ci sono due armadi con clima per vino.

Il soppalco è accessibile tramite l'unica scala di design. Qui troverai due camere da letto più piccole e un bagno separato dotato di doccia a pioggia, vasca, doppio lavabo e WC.

Il seminterrato è perfetto per una camera degli ospiti ed è dotato di un bagno en suite con wc, lavabo e doccia a pioggia.
In questo piano si trova anche una cantina e un ampio ripostiglio.

POSIZIONE:
L'immobile si trova nel verde quartiere Plantage. La Plantage Middenlaan non solo offre spazi abitativi stupendi, ma è anche idealmente situata in un quartiere vivace e ricco di servizi. Questo quartiere storico, situato nel cuore di Amsterdam, è noto per le sue strade verdi, il patrimonio culturale e l'accesso facile a ogni tipo di servizio. A pochi passi c'è un'ampia gamma di ottimi ristoranti e caffè. Per gli amanti del brunch delizioso o del caffè, ci sono accoglienti caffè e panetterie nelle vicinanze dove potrete gustare delizie fresche. Per coloro che amano l'arte e la cultura, il vicino museo H'Art (ex Ermitage), il Teatro Carré, il Museo Marittimo e la Stopera sono tutti raggiungibili a piedi. Anche lo Zoo Reale Artis e l'Hortus Botanicus sono a pochi passi. Ci sono diversi supermercati a breve distanza, offrendo un facile accesso a tutte le vostre necessità. Gli appassionati di sport possono recarsi a SportCity Waterlooplein o 3SIXTY5. Sei anche molto vicino al centro città e ad altri quartieri popolari come Nieuwmarkt e De Pijp.

Nella zona ci sono diversi ottimi e accoglienti ristoranti e caffè, oltre a vari musei. Ci sono vari supermercati a distanza di camminata, e nella vicina Utrechtsestraat è possibile trovare un'ampia gamma di negozi. L'Opera Nazionale e il Ballet (la Stopera), Carré, il Rembrandtplein e il Nieuwmarkt sono anche a breve distanza.

L'accessibilità è eccellente; ci sono diverse fermate del tram e dell'autobus a pochi passi. La stazione della metropolitana Waterlooplein è a pochi minuti in bicicletta o a 5 minuti a piedi. C'è una fermata del tram e una stazione della metropolitana a pochi passi, rendendo altre parti della città facilmente raggiungibili. La Stazione Centrale di Amsterdam è a circa 10 minuti in bicicletta e offre collegamenti verso tutte le parti del paese e l'Aeroporto di Schiphol facilmente raggiungibile. In auto, il raccordo A10 è rapidamente accessibile tramite il tunnel IJ e il tunnel Piet Hein, consentendo di lasciare la città rapidamente.

CARATTERISTICHE SPECIALI:

  • Disponibile immediatamente per un periodo di 2-3 anni; (contratto di locazione: Tussenhuur, modello C)
  • Superficie abitabile 533 m²;
  • Giardino di circa 170 m² esposto a sud-ovest e due patii;
  • Sei camere da letto di buone dimensioni, tre bagni; una camera da letto ha anche un cinema in casa
  • Casa luminosa con soffitti alti;
  • Ampio soggiorno con cucina aperta;
  • Ripostiglio nel seminterrato; con cantina;
  • Il parcheggio è disponibile con un abbonamento nel garage Markenhoven (se c'è spazio disponibile).

L'affitto esclude gas, acqua, elettricità, TV/internet e tasse comunali.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ
Queste informazioni sono state compilate da noi con la necessaria attenzione. Dalla nostra parte, tuttavia, non si accetta alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, inesattezze o altro, né per le conseguenze di ciò. Tutte le dimensioni e le indicazioni sono indicative.

Trasferimento

Prezzo di affitto
€ 14.500 al mese
In offerta dal
06-08-2025
Stato
In affitto
Disponibile
Immediatamente
Interni
Ammobiliato
Stato di manutenzione
Buono

Area e capacità

Zona giorno
533 m²
Contenuto
1.065 m³

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Doppio piano terra, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
1905
Posizione
In zona residenziale

Classificazione

Numero di stanze
11
Numero di camere da letto
6
Numero di bagni
3
Numero di piani
3
Infrastrutture
  • Vasca da bagno
  • Ventilazione meccanica
  • Doccia
  • Porte scorrevoli
  • Ripostiglio
  • Toilette

Spazio esterno

Balcone
Non presente
Giardino
Presente (168 m², situato in sud-ovest)
Descrizione del giardino
achtertuin
Terrazza sul tetto
Non presente

Energia

Isolamento
Doppi vetri, Isolamento del pavimento, Isolamento delle pareti
Riscaldamento
Caldaia di riscaldamento centralizzato, Riscaldamento a pavimento parziale
Acqua calda
Caldaia di riscaldamento centralizzato

Strutture di parcheggio

Presente
Tipo di parcheggio
Pagato

Garage

Presente
No
Segnala un problema con questa proprietà