In affitto: Appartamento Roerstraat 71 3 in Amsterdam
Show on map- 93 m²
- 4 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
LAYOUT
Benvenuti in questo luminoso e completamente arredato appartamento con tre camere da letto, situato all'ultimo piano e distribuito su tre livelli, con pavimenti in laminato in tutto l'appartamento.
All'entrata della proprietà, sarete accolti da un corridoio che fornisce l'accesso a tutte le aree della casa. Il primo livello dispone di un'area living spaziosa e ben illuminata, con il soggiorno e la sala da pranzo separati da belle porte francesi in vetro colorato. Lo spazio è arredato in modo moderno.
Adiacente alla zona pranzo si trova la cucina completamente attrezzata, completa di elettrodomestici, una grande finestra soleggiata e accesso diretto al balcone. La sala da pranzo dispone di porte doppie che si aprono direttamente sul balcone, permettendo molta luce naturale e facile accesso allo spazio esterno.
Su questo piano troverete anche la prima camera da letto, adatta per essere utilizzata come camera da letto o ufficio a casa. Il moderno bagno è dotato di doccia walk-in e l'appartamento include una nuova lavatrice e un'asciugatrice separata. Un servizio igienico separato si trova anch'esso a questo livello.
Al secondo piano troverete la seconda camera da letto, che può anche essere utilizzata come ufficio a casa e dispone di ampi armadi a muro. Da questa stanza, una scala conduce alla terza camera da letto al piano superiore.
ACCESSIBILITÀ
Tutti i servizi essenziali sono nelle vicinanze. Gli acquisti quotidiani possono essere fatti in Maasstraat e Scheldestraat, mentre Van Woustraat e il famoso mercato Albert Cuyp sono anche nelle vicinanze. Il Beatrixpark è vicino, perfetto per ricreazione e svago.
Diversi caffè e ristoranti sono facilmente raggiungibili, tra cui il Café Brecht, la Brouwerij Troost e De Wasserette, che offrono una varietà di opzioni di ristorazione e socializzazione.
L'appartamento è ben collegato dai mezzi pubblici, con diverse fermate del tram, comprese le linee 4 e 12, così come le stazioni Amstel e RAI, a pochi passi. È anche facilmente raggiungibile in auto, con le autostrade A10 e A2 a pochi minuti di distanza.
SPECIFICHE
- Affitto €3000
- Camere da letto: 3
- Disponibilità: Consultazione
- Deposito: 2 mesi
- Tipo di contratto: 12 mesi (Modello C) con possibilità di estensione
- Dimensione: 93m2
- Certificazione energetica: E
- Consegna: Arredato
- Animali domestici: Consultazione
*Nota: Sebbene si presti grande attenzione per garantire l'accuratezza di questo annuncio, alcune informazioni potrebbero essere approssimative o soggette a modifica.*
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 93 m²
- Contenuto
- 318 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1930
- Posizione
- In una strada tranquilla
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 3
- Piano
- 4
- Numero di piani dell'edificio
- 3
- Infrastrutture
-
- Connessione internet
- Tende a rullo
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- E
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Consenti