In affitto: Appartamento Deventerstraat in Apeldoorn
Show on map- 67 m²
- 3 stanze
- 1895
Descrizione
Disponibile dal 1 agosto 2026 | Carino appartamento con 3 camere nel centro di Apeldoorn.
Benvenuto nel quartiere più affascinante di Apeldoorn! Questa proprietà in affitto si trova in una posizione privilegiata tra Kerklaan e Paslaan - un angolo vibrante della città dove tranquillità, carattere e vivacità si incontrano.
Distribuzione: Entrando nell'appartamento, si entra in un ampio e ordinato corridoio che fornisce accesso a quasi tutte le stanze. Qui troverai, tra l'altro, un pratico ripostiglio e il bagno separato con lavabo.
Il soggiorno luminoso è il cuore della casa. Grazie alle grandi finestre, entra molta luce naturale, creando un'atmosfera piacevole. La cucina aperta è moderna e dotata di una cucina attrezzata completa, inclusi elettrodomestici come cappa, piano cottura a induzione e frigorifero con congelatore. Qui puoi subito metterti al lavoro con i tuoi piatti preferiti.
L'appartamento dispone di due camere da letto di buone dimensioni. La camera da letto principale offre spazio sufficiente per un letto matrimoniale e un armadio. La seconda camera è perfetta per essere utilizzata come ufficio o camera degli ospiti.
Il bagno è distribuito in modo pratico ed è completo di doccia, lavabo e radiatore di design. Tutto è rifinito in modo impeccabile e ben mantenuto.
Hai una tua terrazza di 60m2
In breve: un appartamento progettato con intelligenza, con molta luce e comfort nel cuore di Apeldoorn.
Particolarità degli appartamenti: • È presente un ascensore nel complesso • L'immobile verrà consegnato arredato, quindi con pavimenti e tende. • È disponibile una terrazza sul tetto comune e un deposito biciclette chiuso.
Vivere in modo verde e stiloso L'area è ricca di maestosi alberi secolari, ampie strade e edifici caratteristici. Qui si vive in una strada tranquilla, ma a pochi passi da tutto ciò che rende Apeldoorn così attraente. Che tu abbia voglia di un pomeriggio di shopping, di un caffè sulla terrazza o di una passeggiata nel vicino Oranjepark o verso il Palazzo Het Loo, tutto è a portata di mano.
Perfettamente raggiungibile Anche per quanto riguarda l'accessibilità, sei messo bene qui. La stazione è raggiungibile in bicicletta, così come varie connessioni di autobus e strade di accesso verso l'A1 e l'A50. Ideale per i pendolari o per chi desidera semplicemente uscire rapidamente dalla città verso la natura o il lavoro.
Interessato? Allora richiedi velocemente una visita tramite il nostro sito web ******.
Presso NederWoon Agenzie di Affitto ci impegniamo a fornire informazioni affidabili, aggiornate e complete. Nonostante la nostra attenzione, può capitare che i dati sul nostro sito contengano inesattezze o incompletezze. Pertanto, non possono derivarsi diritti dal contenuto di questo sito web.
Per le informazioni più aggiornate o se hai domande, puoi sempre contattarci. Siamo lieti di aiutarti!
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.105 al mese
- Prezzo al m²
- € 16
- In offerta dal
- 09-07-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- In consultazione
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 67 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1895
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
Spazio esterno
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- B
What's nearby
-
Openbare Parkenschool School9 min. | 680 m
-
PCBO Koningin Wilhelmina School9 min. | 740 m
-
KSG wereldcollege School10 min. | 770 m
-
Gymnasium Apeldoorn School10 min. | 807 m
-
Theologische Universiteit Apeldoorn University11 min. | 856 m
-
Montessorischool PP Centrum School12 min. | 934 m
-
Rooms Katholieke Basisschool Anne Frank School13 min. | 1053 m
-
SO Het Hofpark School21 min. | 1722 m
-
SBAO School voor Speciaal Basisonderwijs De Prinsenhof School21 min. | 1722 m
-
VSO Gentiaan College School22 min. | 1744 m
-
AVENTUS College22 min. | 1744 m
-
Rooms Katholieke Basisschool Hertog V Gelre School22 min. | 1787 m
-
UDO School24 min. | 1926 m
-
Marktplein, Apeldoorn Bus stop3 min. | 223 m
-
Leienplein, Apeldoorn Bus stop7 min. | 555 m
-
Oranjepark/Regentesselaan, Apeldoorn Bus stop8 min. | 585 m
-
Bibliotheek, Apeldoorn Bus stop8 min. | 651 m
-
Oranjerie, Apeldoorn Bus stop9 min. | 711 m
-
Oranjepark/Kerklaan, Apeldoorn Bus stop10 min. | 770 m
-
Hoofdstraat, Apeldoorn Bus stop10 min. | 814 m
-
Brug Deventerstraat, Apeldoorn Bus stop11 min. | 842 m
-
Wilhelminapark, Apeldoorn Bus stop13 min. | 1011 m
-
Politiebureau, Apeldoorn Bus stop13 min. | 1021 m
-
Oosterlaan, Apeldoorn Bus stop13 min. | 1033 m