In affitto: Appartamento De Savornin Lohmanlaan 262 in Den Haag
Show on map- 112 m²
- 4 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
** ATTENZIONE: le visite possono essere pianificate solo online/per email e non telefonicamente!**
Delizioso appartamento al piano terra vicino ai Bosjes van Pex, alle dune e alla spiaggia. Buona disposizione con 3 ampie camere da letto e un giardino molto grande. Ottimamente posizionato vicino a diverse opzioni di acquisto, come Savornin Lohmanplein, Appelstraat e Vlierboomstraat, ma anche vicino al centro di Loosduinen e al centro commerciale Houtwijk, così come ai trasporti pubblici e alle strade principali. L'area ricreativa di Madestein, l'Uithof, le associazioni sportive, le scuole (inclusa una scuola internazionale) e la spiaggia di Kijkduin sono raggiungibili in circa 10 minuti in bicicletta.
Layout: Ingresso centrale con cassette postali e interfono. Entrata dell'appartamento al piano terra. Ampio corridoio che porta alla cucina semi-aperta. La cucina è dotata di un bel piano a contatto con la luce naturale e di apparecchiature Siemens. Compresi piano cottura a induzione, cappa aspirante incorporata, forno a microonde combinato, combinazione frigorifero/congelatore, lavastoviglie. Soggiorno luminoso con porte-finestra che danno sul giardino. Considerata l'esposizione al sole, è anche bello ristare all'ombra grazie alla tenda da sole elettrica.
La camera da letto principale si trova sul retro dell'appartamento con porte-finestra che danno sul giardino. Anche la 2° camera da letto si trova sul retro con porte-finestra che danno sul giardino. Grandi armadi a muro in entrambe le camere da letto. La camera sul davanti è attualmente arredata come studio/spazio di lavoro domestico, ma può facilmente essere utilizzata anche come camera da letto. Bagno con doccia, lavabo con mobile e c'è un bagno separato. Nuova caldaia a gas (2026). Caratteristica di questo immobile è la posizione tranquilla e al contempo l'accessibilità alla spiaggia e a diverse opzioni di acquisto e ai mezzi di trasporto pubblico.
Particolari:
- Prezzo di affitto: €2950, - escluse spese;
- È naturalmente possibile registrarsi;
- È vietato fumare;
- Possibilità di affittare un garage separato accanto all'edificio;
Condizioni
- Deposito pari a 1 mese di affitto;
Se sei interessato, non esitare a contattarci per una visita!
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.950 al mese
- In offerta dal
- 04-02-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Contratto di noleggio
- Periodo illimitato
- Interni
- Ammobiliato
- Stato di manutenzione
- Eccellente
Area e capacità
- Zona giorno
- 112 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1951
- Posizione
- In zona residenziale
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di piani
- 1
- Piano
- 1
- Numero di piani dell'edificio
- 3
- Infrastrutture
-
- TV via cavo
- Connessione internet
- Tendalino
- Ripostiglio
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente (126 m², situato in sud-ovest)
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- D
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Consenti
Garage
- Presente
- Sì
Condizioni di affitto
- È consentito fumare
- No
- Animali domestici ammessi
- No
- Pubblico di destinazione
- Occupato