In affitto: Appartamento Vlaskamp 638 in Den Haag
Show on map- 97 m²
- 3 stanze
- 1966
Descrizione
Appartamento con due camere da letto completamente ristrutturato con balcone soleggiato e ripostiglio in una zona ben collegata dell'Aia
Questo appartamento completamente ristrutturato si trova al Vlaskamp 638 all'Aia, in una piacevole e ben tenuta zona residenziale. La proprietà offre due camere da letto, un soggiorno e una sala da pranzo molto spaziosi e un balcone soleggiato, rendendolo un'ottima scelta per gli espatriati che cercano un'abitazione moderna e confortevole.
L'appartamento è convenientemente situato vicino a Haagse Bos, negozi locali, supermercati e collegamenti con i mezzi pubblici. Le strade principali verso Amsterdam, Rotterdam e Utrecht sono facilmente accessibili, mentre il centro città dell'Aia può essere raggiunto rapidamente in bicicletta o con i mezzi pubblici. Organizzazioni internazionali, ambasciate e distretti commerciali si trovano tutti a una distanza conveniente.
Curiosità:
A soli pochi passi a piedi, troverete il Palazzo Huis ten Bosch, la residenza ufficiale di Sua Maestà il Re del Regno dei Paesi Bassi e della sua famiglia, aggiungendo un tocco unico e prestigioso al quartiere.
Distribuzione:
Entrata principale sicura con caselle postali e sistema di citofono. Ascensore o scale fino al secondo piano.
Entrata dell'appartamento che porta a un ampio corridoio centrale, che fornisce accesso a tutte le stanze. Nella parte anteriore dell'appartamento, troverete la cucina completamente attrezzata e due camere da letto di buone dimensioni.
Dal corridoio, si accede a un bagno separato e a un bagno moderno.
Sul retro dell'appartamento, che si estende per tutta la larghezza della proprietà, si trova il soggiorno e la sala da pranzo molto spaziosi. Questo luminoso soggiorno offre accesso diretto al balcone soleggiato, ideale per il relax all'aperto.
L'appartamento include un'ampia unità di stoccaggio privata, situata al piano terra dell'edificio.
Osservazioni:
• Disponibile immediatamente
• Appartamento completamente ristrutturato
• Due camere da letto
• Soggiorno e sala da pranzo molto spaziosi
• Balcone soleggiato
• Ripostiglio privato nel seminterrato
• Etichetta energetica B
• Prezzo di affitto escluso utenze, TV e internet
• Deposito: un mese di affitto
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.150 al mese
- In offerta dal
- 14-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Caparra
- € 2.150
- Stato di manutenzione
- Eccellente
Area e capacità
- Zona giorno
- 97 m²
- Contenuto
- 325 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Appartamento con portico, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1966
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Piano
- 2
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- B
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente