In affitto: Appartamento Theresiastraat 12 C in Den Haag
Show on map- 92 m²
- 3 stanze
- Semi arredato
Descrizione
Appartamento Spazioso e Luminoso all'Ultimo Piano a Bezuidenhout – Posizione Ideale
Questo appartamento non arredato all'ultimo piano si trova nella popolare zona di Bezuidenhout e offre due camere da letto, due balconi e tanta luce naturale. Situato a pochi passi dal centro città dell'Aia e dal bellissimo Haagse Bos (la Foresta dell'Aia), potrai anche usufruire di un accesso immediato ai vivaci negozi e ristoranti della Theresiastraat. Grandi organizzazioni internazionali come Nationale Nederlanden, McDermott, Worley e il WTC sono nelle vicinanze. La Stazione Centrale è a pochi minuti a piedi e le autostrade A4 e A12 offrono rapidi collegamenti con Amsterdam e Rotterdam.
Distribuzione:
Entrando nell'appartamento attraverso l'ingresso principale sicuro con cassette postali e sistema di interfono, salirete le scale fino al terzo piano dove si trova l'ingresso dell'appartamento. Il corridoio fornisce accesso a tutte le stanze. La spaziosa zona giorno e pranzo offre una bella vista sulla Theresiastraat e presenta un accogliente camino. Grazie alla sua posizione angolare, la stanza gode di più finestre, permettendo l'ingresso di una grande quantità di luce naturale.
La cucina separata è completamente attrezzata con moderni elettrodomestici integrati e include un armadio di stoccaggio con un attacco per la lavatrice. Dalla cucina, puoi accedere al balcone posteriore, un luogo perfetto per goderti il sole serale. L'appartamento include due camere da letto di generose dimensioni, una delle quali offre accesso a un grande e soleggiato balcone esposto a sud-est.
Il bagno (è stato recentemente ristrutturato, le foto non sono aggiornate) è rifinito in modo ordinato e include una doccia, un lavandino con specchio e un radiatore per asciugamani. Un WC separato si trova nel corridoio per maggiore comodità.
Inoltre, l'appartamento viene fornito con un'unità di magazzino privata situata nel seminterrato dell'edificio.
Note:
- Disponibile immediatamente
- Non arredato
- Ottima posizione
- Il prezzo di affitto esclude le utenze, TV e internet
- Deposito di 2 mesi
- Due camere da letto
- Due balconi
- Magazzino separato nel seminterrato
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.050 al mese
- In offerta dal
- 23-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Caparra
- € 4.100
- Interni
- Semi arredato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 92 m²
- Superficie
- 96 m²
- Contenuto
- 302 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1965
- Posizione
-
- In zona residenziale
- Vicino a un trasporto pubblico
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Piano
- 3
- Infrastrutture
-
- TV via cavo
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- C
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pagato