In affitto: Appartamento Pansierstraat 38 in Den Haag
Show on map- 135 m²
- 6 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
PASIERSTRAAT 38 L’AIA / ARREDATO
DOPPIO PIANO SUPERIORE MOLTO BEN TENUTO CON 3 CAMERA DA LETTO E UNO STUDIO, SITUATO VICINO A DIVERSE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI. VICINO A NEGOZI, RISTORANTI, TRASPORTI PUBBLICI E IL FAMOSO "WESTBROEKPARK". ENTRO 15 MINUTI A PIEDI DALLA SPIAGGIA DI SCHEVENINGEN. AUTOSTRADA FACILMENTE RAGGIUNGIBILE.
Layout:
Ingresso a livello stradale, scale al primo piano, corridoio e toilette con lavandino. Soggiorno e sala da pranzo arredati con stile (11.35x3.81) con camino. Ampio balcone nella parte anteriore. Studio di circa 2.90x2.10. Bellissimo pavimento in legno di quercia in tutto l'appartamento. Cucina moderna (4.60x2.15) con elettrodomestici come lavastoviglie, forno e forno a vapore, frigorifero, congelatore, piano cottura a gas, cappa e bella piano di lavoro in granito. Accesso al balcone, esposto a sud.
2° piano: disimpegno con 2° toilette. Lucernario per molta luce. Camera matrimoniale (5.80x3.80) sul retro con armadio. Seconda camera (3.40x3.46) con abbaino nella parte anteriore. Terza camera (2.80x2.10) con accesso al balcone. Moderno bagno con vasca, doccia, lavabo e riscaldamento a pavimento. Ripostiglio con allacciamento per lavatrice e asciugatrice.
Caratteristiche:
- L'affitto è escluso gas, elettricità, acqua, TV e internet
- La cauzione è pari a un mese di affitto
- Arredato
- Disponibile da aprile
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.500 al mese
- Prezzo al m²
- € 19
- In offerta dal
- 23-02-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-04-2026
- Interni
- Ammobiliato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 135 m²
- Contenuto
- 405 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento doppio al piano superiore
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1904
Classificazione
- Numero di stanze
- 6
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
- Piano
- 2
- Infrastrutture
-
- Vasca da bagno
- Terrazza sul tetto
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente (15 m²)
- Descrizione del giardino
- zonneterras
- Ingresso sul retro
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Presente
Energia
- Isolamento
- Doppi vetri
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- F
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pagato
Garage
- Presente
- No