- 40 m²
- 1 stanza
- 2026
Descrizione
Bellissimo studio nel cuore di Deventer disponibile dal 1 febbraio 2026!
Hai sempre voluto vivere nel centro vivace di Deventer? Questo studio situato in un affascinante edificio storico è ora disponibile! Goditi l'atmosfera vivace del centro con vari negozi, accoglienti ristoranti, e la popolare piazza De Brink a due passi. Anche il mercato settimanale del venerdì e del sabato e il fiume IJssel sono raggiungibili in pochi minuti.
Questo studio molto caratteristico di 40 m2 si trova al piano terra sul retro di questo monumento nazionale. Con i suoi alti soffitti, offre un'esperienza spaziosa meravigliosa con molta luce naturale.
Ingresso/corridoio, ripostiglio, il bagno è dotato di vasca con doccia, lavabo, WC e attacco per lavatrice. Il soggiorno è accessibile dal corridoio e dispone di una cucina a vista dotata di cappa. Lo studio può essere facilmente suddiviso grazie al grande soppalco dove può essere realizzata la camera da letto.
Questo appartamento dispone anche di un proprio ripostiglio situato nel seminterrato del complesso.
C'è un giardino comune dove c'è anche spazio per parcheggiare la tua bicicletta.
Particolarità:
- Lo studio viene consegnato vuoto
- L'abitazione è disponibile per un massimo di 1 persona
- Gli animali domestici non sono ammessi
Interessato? Quindi richiedi rapidamente una visita!
NederWoon Affitti è attenta a fornire informazioni affidabili e aggiornate. Tuttavia, non può garantire che queste informazioni siano sempre prive di errori, complete e aggiornate. Pertanto, non possono essere derivati diritti dalle informazioni presenti su questo sito web.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.063 al mese
- In offerta dal
- 14-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- In consultazione
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 40 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 2026
Classificazione
- Numero di stanze
- 1
- Numero di bagni
- 1
Spazio esterno
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- D