Non disponibile

L’immobile che si desidera visualizzare non è più disponibile. Stai ora visualizzando gli immobili in offerta nella stessa città.

Contact with the rental provider

This property was found outside our own network. With the button below you will go directly to the provider.

New

In affitto: Appartamento Molenstraat in Gorinchem

Show on map
4201 CV (Benedenstad)
Prezzo a richiesta
  • 50 m²
  • 2 stanze
  • Ammobiliato

Descrizione

Si tratta di un alloggio per ospiti per un residente, contratto di locazione esclusivamente a nome di un'azienda a beneficio di un residente (letto singolo), nessun ospite. Nessuna locazione a privati.

Che vista! L'alloggio per ospiti offre una panoramica sulla Grote Markt con la 'Wilhelminafontein', il vecchio municipio ombreggiato, la Molenstraat, il campanile colorato illuminato e la fortezza. Benvenuti a 'Hoger Sferen'!

Destinato al manager interinale, ingegnere, tirocinante o stagista che deve mantenere un domicilio a Gorinchem per un certo numero di giorni a settimana e/o per un periodo più lungo a causa di un progetto, tirocinio o altro motivo.

È arredato e decorato in modo confortevole ed efficiente, dotato di pavimenti in laminato, camera da letto con letto a box, toletta aperta e armadio su misura, abbaino con vista panoramica sulle facciate autentiche della fortezza e del mercato, e dotato di una finestra sul tetto che si affaccia sulla Kerksteeg.

Distribuzione: ingresso al piano terra, scala che porta al 1° e 2° piano.

Distribuzione: porta d'ingresso secondaria e ingresso al 2° piano, lavatrice-asciugatrice combinata, una scala fissa che porta in soffitta, corridoio con citofono, WC pavimentato in bianco e nero e rivestito in bianco con lavabo angolare.

Bagno con doccia pavimentato in bianco e nero e rivestito in bianco con rubinetto termostatico, parete doccia scorrevole, lavabo fisso con miscelatore, specchio e specchio da barba, e illuminazione da incasso.

Area soggiorno con confortevole 'chaise lounge' in pelle, tavolo da pranzo Biedermeier con due sedie abbinate, abbaino a tutta larghezza con vista panoramica sulla Molenstraat ombreggiata e sui giardini urbani della fortezza di Gorinchem.

Isola cucina a scomparsa di design con unità di lavaggio e rubinetto robusto, sistema di estrazione meccanica in acciaio inox progettato su misura, piano cottura ceramico a 4 fuochi e spazio armadio e cassetti abbinati, forno combinato ETNA (inverno 2025), frigorifero Siemens con congelatore e lavastoviglie.

Camera da letto orientata al mercato con finestra sul tetto e tendina oscurante e vista panoramica sulla Grote Markt, il campanile e la Molenstraat. La camera da letto è dotata di un comodo letto a box singolo, tavolino, armadio fisso su misura, toletta aperta e appendiabiti in acciaio inox.

Profilo inquilino: un residente / dipendente di un'azienda. Contratto di locazione per l'alloggio per ospiti a nome di un'azienda per il beneficio di un dipendente (letto singolo). Gli animali domestici, gli ospiti e il fumo non sono ammessi in questo appartamento.

Questo impressionante e caratteristico edificio cittadino risalente al 1925 circa si trova in una posizione privilegiata nel centro città. A causa della curva nel muro sud, si gode di una vista affascinante sulla Grote Markt, sul vecchio municipio, sulla 'Wilhelminafontein' e sulla vivace piazza del mercato con un'ampia scelta di ristoranti e terrazze accoglienti.

L'edificio si trova all'angolo tra Molenstraat/Kerksteeg ed è lungo circa 17 metri e largo circa 6,5 metri. La facciata risale probabilmente al 1835. Dalla metà del Medioevo deve esserci stata una grande casa, dove ufficiali con nomi sonori nella storia locale avevano il loro domicilio e scuderia. Dal 1565 circa fino al 1830 il palazzo si chiamava 'Het Gulden Zwaard'. Intorno al 1800 vi abitava il patriottico mercante di cereali, Wessel Boudewijn Cappelhoff. E cento anni dopo c'era il negozio della fabbrica di scarpe e articoli in pelle Cornelis van der Miessen. La fabbrica stessa era allora situata su Groenmarkt (ora n. 5). Rimase un negozio di scarpe fino a quando Zillig comprò il palazzo nel 1957. Anche la facciata del 2° piano fu alzata. Nell'inverno del 2003, la casa fu acquistata da un imprenditore e successivamente ristrutturata sia all'interno che all'esterno secondo le necessità di quest'epoca.

Trasferimento

Prezzo di affitto
Prezzo a richiesta
In offerta dal
13-01-2026
Stato
In affitto
Disponibile
Dal 31-01-2026
Particolarità
Paesaggio urbano protetto
Contratto di noleggio
Affitto temporaneo
Durata
Al massimo 9 mesi
Interni
Ammobiliato
Stato di manutenzione
Buono

Area e capacità

Zona giorno
50 m²

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Loft, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
1925
Posizione
  • Su una strada trafficata
  • In centro storico
  • Vicino a un trasporto pubblico
  • Vicino a un centro commerciale
  • Zona aperta
  • Vista non ostruita

Classificazione

Numero di stanze
2
Numero di camere da letto
1
Numero di bagni
1
Numero di piani
1
Piano
4
Numero di piani dell'edificio
3
Infrastrutture
  • TV via cavo
  • Citofono
  • Connessione internet
  • Tende a rullo
  • Doccia
  • Lucernario
  • Ripostiglio
  • Toilette

Spazio esterno

Balcone
Non presente
Giardino
Non presente
Terrazza sul tetto
Non presente

Energia

Isolamento
Doppi vetri
Caldaia di riscaldamento centralizzato
Remeha HR-107 (Gas, dal 2016, Immobile)
Classe energetica
C

Spazio adibito a magazzino

Magazzino
Non presente

Strutture di parcheggio

Presente
Tipo di parcheggio
Garage

Garage

Presente
No

Condizioni di affitto

È consentito fumare
No
Animali domestici ammessi
No
Pubblico di destinazione
Occupato
Numero massimo di residenti
1
Segnala un problema con questa proprietà