In affitto: Appartamento Willy Sluiterstraat 9 in Katwijk
Show on map- 127 m²
- 5 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
Sole sulla tua terrazza, quattro camere da letto e la spiaggia dietro l'angolo. Questo appartamento al piano superiore (127 m²) ha tutto: spazio, atmosfera e una posizione centrale tra il centro e il mare. Situato nella tranquilla Willy Sluiterstraat, vivi a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi e dai ristoranti. Anche le strade principali per Leiden, L'Aia e l'A44 sono rapidamente accessibili.
Piano terra
Attraverso l'ingresso con guardaroba, si accede alla scala che porta al piano abitativo. L'appartamento è anche accessibile tramite il cancello sul retro.
Primo piano – Area living
Nella parte anteriore c'è il soggiorno, arredato con un divano ad angolo e un impianto TV. Nella parte posteriore della proprietà si trova la cucina aperta, che offre accesso diretto alla soleggiata terrazza esposta a sud. La cucina è attrezzata con un frigorifero, lavastoviglie, forno combinato, cappa aspirante e un piano cottura a gas a 5 fuochi. Nel corridoio, dove si trova anche la scala per il secondo piano, si trova il bagno.
Secondo piano
Qui troverai tre camere da letto: la camera matrimoniale, con cabina armadio e aria condizionata, sul retro e due camere più piccole sul davanti. Il bagno di questo piano è rifinito con cura e dispone di una doccia a filo, mobile lavabo e un secondo WC.
Soffitta
Grazie all'ampio lucernario, questo piano è notevolmente luminoso e spazioso. La soffitta offre diverse possibilità, come una camera da letto extra, uno spazio di lavoro o un hobby. Qui si trovano anche l'installazione per la lavatrice e l'asciugatrice, la caldaia e ulteriore spazio di stoccaggio.
La spaziosa terrazza (47m²) si trova a sud.
Buono a sapersi:
- L'immobile è arredato.
- Certificato energetico C.
- Parcheggio solo per i titolari di permessi e fornito dal comune in base alla disponibilità.
Costi aggiuntivi:
- G/W/E e Internet/TV a nome dell'inquilino.
- Tasse comunali parte degli utenti.
- Deposito: €4.500,-
Condizioni:
- Contratto di locazione per min. 12 mesi e max. 36 mesi (Clausola diplomatica)
- Animali domestici e fumo non consentiti.
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 127 m²
- Superficie
- 133 m²
- Contenuto
- 430 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento doppio al piano superiore
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1962
- Posizione
-
- In centro storico
- Vicino a un trasporto pubblico
- Vicino a una scuola
Classificazione
- Numero di stanze
- 5
- Numero di camere da letto
- 4
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 3
- Infrastrutture
-
- Aria condizionata
- Fibra ottica
- Ventilazione meccanica
- Tendalino
- Tapparelle
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente (47 m², situato in sud)
- Descrizione del giardino
- zonneterras
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Isolamento del pavimento, Completamente isolato
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- HR-107- COMBI (Gas, Immobile)
- Classe energetica
- C
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico