In affitto: Appartamento Prins Hendriklaan in Rotterdam
Show on map- 60 m²
- 3 stanze
- Semi arredato
Descrizione
Un appartamento elegante e arredato di 2 camere da letto disponibile al Noordereiland!
Noordereiland (Nort Island), un quartiere unico situato nel fiume Maas, la cui storia risale al XVII secolo, quando fu sviluppato come porto e area industriale. Circondato dall'acqua su tutti i lati, non è una vera isola; c'è una stretta striscia di terra che lo collega alla terraferma. L'‘isola’ è nota anche per le sue splendide viste sulla skyline di Rotterdam e per i suoi edifici storici caratteristici, vecchi magazzini e strade pavimentate. Molti di questi edifici sono stati riproposti in appartamenti, studi, ristoranti e caffè alla moda, dando all'area un'atmosfera vivace e artistica.
Disposizione
Piano terra: ingresso a livello stradale con campanello e cassetta della posta. Ingresso al terzo piano nel corridoio dell'appartamento, che fornisce accesso a diverse stanze.
La zona giorno è anteriore ed è molto spaziosa; qui hai molte opzioni per rendere questo spazio non arredato accogliente: ad esempio, puoi posizionare un ampio divano, un tavolino da caffè, una comoda poltrona e un TV con mobili. Attiguo c'è la zona pranzo. Qui c'è abbastanza spazio per un tavolo rotondo con quattro sedie, a titolo esemplificativo. Dal soggiorno puoi raggiungere la camera da letto principale situata sul retro. Questa stanza offre spazio sufficiente per un letto matrimoniale, comodini e un armadio. Da qui puoi accedere al balcone tramite la porta scorrevole. Un posto piacevole per goderti i mesi estivi più caldi.
La cucina ben attrezzata con elettrodomestici incorporati è chiusa e piastrellata per gran parte; facile da mantenere. La cucina è dotata di un piano cottura a induzione con una cappa sopra, un forno, frigorifero, lavastoviglie, congelatore e molti armadi e cassetti per riporre utensili da cucina e cibo.
La seconda camera da letto è molto adatta come cabina armadio o ufficio domestico.
Il bagno è ordinato; c'è una doccia e un lavabo con specchio e armadi. Qui puoi trovare anche il collegamento per la lavatrice.
Un bagno separato è accessibile tramite il corridoio.
Osservazioni:
- L'affitto è escluso elettricità, acqua, televisione/internet e tasse municipali;
- Condizione non arredata;
- Doppio vetro;
- Ottima posizione;
- Disponibile per una durata minima di 24 mesi;
- Deposito esterno disponibile.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.795 al mese
- In offerta dal
- 20-11-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- In consultazione
- Caparra
- € 1.850
- Interni
- Semi arredato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 60 m²
- Contenuto
- 156 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Soppalco, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1950
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Infrastrutture
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- A
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente