In affitto: Appartamento Vredehofweg 36 B L in Rotterdam
Show on map- 115 m²
- 4 stanze
- Imbottita e ammobiliato
Descrizione
Dettagli
- La proprietà è in affitto per un termine minimo di 12 mesi;
- La proprietà verrà consegnata arredata e decorata;
- Il contratto di locazione conterrà una clausola diplomatica. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio;
- La proprietà sarà disponibile dal 12 gennaio 2026;
- Il deposito cauzionale è pari a 2 mesi di affitto;
- L'affitto è escluso gas/acqua/elettricità/TV/internet;
- Il reddito netto deve essere almeno 2 volte l'affitto mensile;
- Nel contratto di locazione sarà inclusa una clausola sul divieto di fumare/pets/clausola di ispezione;
- La proprietà non è adatta a coinquilini e studenti;
- Per le dimensioni fare riferimento alle planimetrie.
Il massimo della comodità abitativa si sperimenta in questo COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO DOPPIO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA a Kralingen! La lussuosa e luminosa proprietà è stata ristrutturata nel 2020 e si trova in un edificio signorile! Le finiture sono di lusso e il bel giardino è davvero un vantaggio! La proprietà sarà affittata completamente arredata e decorata. Con una cucina e un bagno di lusso, 3 camere da letto e un'etichetta energetica A, puoi davvero vivere bene qui. Contattaci per una visita!
Piano terra
L'entrata maestosa con finestre in vetro colorato originali ti porta alla porta d'ingresso e al corridoio. Qui trovi il lussuoso WC con lavabo. Il soggiorno ampio è dotato di un bel pavimento in PVC a spina di pesce e soffitti alti con illuminazione incassata. Anche la cucina è lussuosa e dotata di piano cottura a induzione, lavastoviglie, combinazione frigorifero/congelatore e forno a microonde combinato. L'ampia camera/studio offre accesso al soleggiato giardino rivolto a sud-ovest ed è dotata di uno spazio di archiviazione interno.
Seminterrato
Il seminterrato abbassato è dotato di 2 camere da letto, bagno e un pratico locale lavanderia. Entrambe le camere da letto dispongono di pavimenti in PVC. Il lussuoso bagno è dotato di vasca, doccia a filo pavimento, lavabo doppio, WC sospeso, riscaldamento a pavimento e illuminazione incassata.
Giardino
Uno dei vantaggi di questo appartamento al piano terra è sicuramente il vasto giardino esposto a sud-ovest. Il giardino sul retro è dotato di un allacciamento idrico ed è accessibile dal retro.
L'arredamento include, tra le altre cose:
- Divano con cuscini;
- Tavolo da pranzo con 4 sedie;
- Servizio di piatti e posate completo;
- Pentole;
- Armadio biancheria doppio;
- Aspirapolvere;
- Tende;
- Televisore.
Posizione
Accessibilità: buona connessione alle strade principali A16 e A20 e a pochi passi dal tram e dalla metro. A 10 minuti in bicicletta dal centro di Rotterdam.
Servizi: a pochi passi dal supermercato (AH), pescivendolo, ristoranti su Kortekade e Oudedijk, ristorante De Tuin. Inoltre, a pochi passi dalla vivace Lusthofstraat con vari supermercati e negozi specializzati.
Tempo libero: a breve distanza a piedi (ca. 200m!) dal Kralingse Plas/Bos con associazioni sportive nei dintorni (tra cui hockey, tennis, atletica, vela e golf).
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.950 al mese
- In offerta dal
- 10-12-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Interni
- imbottita e ammobiliato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 115 m²
- Contenuto
- 415 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1914
- Posizione
-
- In zona residenziale
- Appartamento in zona protetta
- Vista non ostruita
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
- Infrastrutture
-
- Vasca da bagno
- Ventilazione meccanica
- Doccia
- Toilette
- Lavanderia
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente
- Descrizione del giardino
- achtertuin
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Doppi vetri, Vetri ad alta efficienza
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- A
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pagato
Garage
- Presente
- No