In affitto: Appartamento Prins Bernhardlaan 58 E in Utrecht
Show on map- 26 m²
- 2 stanze
- 2017
Descrizione
Nel quartiere accogliente di Zuilen, offriamo questo appartamento studio ben tenuto di circa 26m².
L'appartamento è rifinito con standard elevati e ristrutturato con grande attenzione ai dettagli (2017). Ottimamente mantenuto e dotato di una cucina moderna e lineare con frigorifero, cappa, lavello e piano cottura elettrico, doppi vetri, bagno con doccia, lavabo e WC, oltre a un bellissimo pavimento in laminato, pareti e soffitti finemente rifiniti, ecc.
L'appartamento è situato nel popolare quartiere di Zuilen, a solo 15 minuti in bicicletta dal centro. La posizione favorevole garantisce buoni collegamenti con le autostrade, come l'A2 verso Amsterdam e 's-Hertogenbosch, l'A12 verso Arnhem e L'Aia e l'A28 verso Amersfoort e Zwolle. La stazione Utrecht Zuilen è raggiungibile in soli 5 minuti in bicicletta e c'è parcheggio gratuito di fronte all'ingresso. Il Punt/Rokade e la riserva naturale "de Vechtstroom", un sentiero da passeggio che porta al villaggio di Oud-Zuilen. Puoi divertirti, praticare sport e rilassarti presso Julianapark, le numerose strutture sportive vicine, il verde Vechtzoom con Slot Zuylen e i laghi di Maarsseveen.
Zuilen a Utrecht è in realtà tutto contemporaneamente: un villaggio in una città, un sobborgo, una residenza di campagna lungo il fiume e negli ultimi anni soprattutto un luogo che ha subito una enorme riqualificazione. Zuilen sulla Vecht è uno dei più diversificati quartieri residenziali di Utrecht con neolaureati, giovani famiglie, anziani e famiglie con doppio reddito; per tutti c'è qualcosa da trovare. Zuilen è un quartiere attraente in cui vivere, con una lunga e propria storia. Molti residenti hanno un forte senso di comunità e sono legati al loro quartiere. Ci sono molti negozi; il panificatore, il macellaio, la farmacia e molti altri commercianti sono comodamente allineati.
Caratteristiche:
- Superficie abitabile di 26 m²;
- Costi per le utenze (acqua/gas/elettricità), costi di servizio di € 133,50 al mese;
- Il conduttore deve stipulare autonomamente un contratto Internet e TV e pagare i costi relativi;
- Durata minima di affitto 12 mesi;
- Arredamento: non arredato;
- Adatto per 1 persona!!;
- Vietato fumare e tenere animali domestici;
- Caparra pari a 1 mese di affitto;
- Disponibilità dal 01 febbraio 2026
Documenti richiesti (da fornire dopo la visita):
- Copia di un documento d'identità valido
- Dichiarazione del datore di lavoro
- Dichiarazione del locatore
- Ultime 2 buste paga + prova estratto conto bancario
Per pianificare una visita, è necessario registrarsi in anticipo tramite il nostro sito web.
Dopo la registrazione, è possibile inviare un'e-mail con il proprio nome, numero di telefono e l'immobile che si desidera visitare. Non è possibile prendere appuntamenti telefonici.
Queste informazioni sono state elaborate con cura. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, inesattezze o in altro modo, né per le conseguenze. Tutte le misure e dimensioni sono indicative.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 960 al mese
- In offerta dal
- 12-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-02-2026
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 26 m²
- Contenuto
- 73 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Appartamento con portico, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 2017
Classificazione
- Numero di stanze
- 2
- Numero di camere da letto
- 1
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Infrastrutture
-
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Completamente isolato
- Classe energetica
- A
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico
Garage
- Presente
- No