In affitto: Appartamento A.H.G. Fokkerstraat 54 in Utrecht
Show on map- 45 m²
- 2 stanze
- 2016
Descrizione
APPUNTAMENTO PER LA VISITA PROGRAMMATO -- NON PIÙ DISPONIBILE PER VISIONE
Nel quartiere accogliente di Zuilen, offriamo questo appartamento ben tenuto di ca. 45 m².
Al primo piano si trova la camera da letto con bagno e accesso al balcone soleggiato.
L'appartamento è rifinito in modo eccellente ed è stato ristrutturato e arredato con grande attenzione ai dettagli (2017). Ottimamente mantenuto e dotato, tra le altre cose, di una cucina moderna e sleek, fornita di frigorifero, cappa, lavabo e piano cottura elettrico, doppi vetri, bagno con doccia, lavabo e WC, oltre a un meraviglioso pavimento in laminato, pareti e soffitti elegantemente rifiniti, ecc.
L'appartamento si trova nel popolare quartiere di Zuilen, a solo 15 minuti in bicicletta dal centro. La posizione favorevole fornisce una buona connessione con autostrade come A2 verso Amsterdam e 's-Hertogenbosch, A12 verso Arnhem e L'Aja, e A28 verso Amersfoort e Zwolle. La stazione di Utrecht Zuilen si trova a solo 5 minuti in bicicletta ed è disponibile un parcheggio gratuito di fronte alla porta. L'area Punt/Rokade e la riserva naturale "de Vechtstroom", un sentiero pedonale verso il villaggio di Oud-Zuilen. Per ricrearsi, fare sport e rilassarsi, puoi farlo in parte al Julianapark, nelle numerose strutture sportive vicine, nella verde Vechtzoom con Slot Zuylen e nei laghi di Maarsseveen.
Zuilen a Utrecht è in realtà tutto in una sola volta: un villaggio in una città, un sobborgo, una residenza di campagna lungo il fiume, e negli ultimi anni principalmente un luogo che ha subito un enorme aggiornamento. Zuilen aan de Vecht è uno dei quartieri residenziali più diversificati di Utrecht con giovani professionisti, famiglie giovani, persone anziane e coppie con doppio reddito; c'è qualcosa per tutti. Zuilen è un quartiere attraente in cui vivere, con una propria lunga storia. Molti residenti hanno un forte senso di comunità e sono attaccati al loro quartiere. Ci sono numerosi negozi; il panettiere, il macellaio, il droghiere e molti altri commercianti locali sono comodamente allineati.
Particolarità:
- Superficie abitativa di 45 m²;
- Costi per l'utenza g/w/e, costi di servizio € 143,50 al mese;
- L'inquilino deve stipulare un proprio abbonamento Internet e TV e pagare i relativi costi ;
- Periodo di affitto minimo di 12 mesi;
- Arredato: arredato;
- Adatto per 1 persona o una coppia di lavoratori;
- Vietato fumare e animali domestici;
- Deposito pari a 1,5 mensilità di affitto;
- Accettazione dal 1 gennaio 2026.
Documenti richiesti (da fornire dopo la visita) :
- Copia di un documento d'identità valido
- Dichiarazione del datore di lavoro
- Dichiarazione del locatore
- Ultimi 2 cedolini paga + prova dell'estratto conto bancario
Per programmare una visita, è necessario registrarsi in anticipo sul nostro sito web e successivamente rispondere tramite il sito web.
Queste informazioni sono state compilate da noi con la dovuta attenzione. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, imprecisioni o altre, o le conseguenze di ciò. Tutte le misure sono indicative.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.052 al mese
- In offerta dal
- 11-12-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-01-2026
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 45 m²
- Contenuto
- 132 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Maisonette, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 2016
- Posizione
- In zona residenziale
Classificazione
- Numero di stanze
- 2
- Numero di camere da letto
- 1
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
- Infrastrutture
-
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Completamente isolato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- A
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico
Garage
- Presente
- No