In affitto: Appartamento van Hogendorplaan 1647 in Vlaardingen
Show on map- 59 m²
- 3 stanze
- Semi arredato
Descrizione
*Vedi il testo inglese qui sotto
ATTENZIONE! LA CAMERA È DISPONIBILE SOLO PER UNO STUDENTE CHE NON È REGISTRATO NEL COMUNE DI VLAARDINGEN
Benvenuto in questa piacevole camera in Van Hogendorplaan 1647 a Vlaardingen! La proprietà si trova in un bel quartiere facilmente accessibile, ideale per chi desidera vivere comodamente con tutti i servizi quotidiani a portata di mano. La camera fa parte di un appartamento che condividerai con un coinquilino. Il bagno, la cucina e il soggiorno sono condivisi, creando un ambiente abitativo accogliente e pratico. Nelle immediate vicinanze troverai vari supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Ci sono anche aree verdi e strutture ricreative nelle vicinanze, perfette per una passeggiata o per rilassarsi. Il centro di Vlaardingen è facilmente raggiungibile e con i mezzi pubblici o in auto è possibile raggiungere rapidamente città vicine come Rotterdam. Grazie alle autostrade nelle vicinanze, l'appartamento è anche molto ben accessibile. Un luogo ideale per chi cerca una camera confortevole in una posizione centrale, con tutte le comodità della vita cittadina a portata di mano.
DISPOSIZIONE: L'alloggio si trova al 4° piano del condominio e può essere raggiunto tramite la scala comune. All'ingresso dell'appartamento, si arriva nell'ingresso/corridoio, dal quale sono accessibili tutte le stanze. Il soggiorno condiviso di circa 25 m² offre accesso al balcone anteriore dell'appartamento. La cucina condivisa è separata ed è attrezzata con un piano cottura e una cappa aspirante. La camera disponibile è di circa 8 m². Il bagno condiviso è dotato di doccia e lavabo. Il WC è separato.
L'intero appartamento è dotato di pavimento in laminato, illuminazione, vetro doppio ed è riscaldato tramite riscaldamento centralizzato. Il collegamento per lavatrice/asciugatrice si trova nel bagno.
PARTICOLARITÀ:
- Quartiere residenziale tranquillo
- Buona accessibilità
- Disponibile per un massimo di 2 anni
- Con balcone
AFFITTO:
- Escluso i costi per gas, acqua ed elettricità (da organizzare a cura dell'inquilino)
- Escluso televisione e internet (da organizzare a cura dell'inquilino)
CONDIZIONI DI AFFITTO:
- Camera adatta per uno studente (contratto di affitto per studenti) / si prega di notare: ***non puoi già essere registrato come abitante nel comune menzionato
- Durata della locazione: massimo due anni
- Deposito uguale a due mesi di affitto base
- Non è richiesta alcuna licenza di soggiorno
- Nessun animale domestico ammesso
DOCUMENTI RICHIESTI:
Controlla la scheda "condizioni di affitto" per i documenti necessari per affittare questo alloggio.
*Non è possibile trarre diritti legali dal testo sopra.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 590 al mese
- In offerta dal
- 17-12-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 02-01-2026
- Interni
- Semi arredato
Area e capacità
- Zona giorno
- 59 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1956
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Classe energetica
- D
Strutture di parcheggio
- Presente
- No