Contact with the rental provider

This property was found outside our own network. With the button below you will go directly to the provider.

In affitto: Appartamento Seinpostweg 2 a-14 in Zandvoort

Show on map
2042 AB (Boulevard Midden)
1.800 € al mese
  • 89 m²
  • 2 stanze
  • Ammobiliato

Descrizione

Appartamenti per brevi soggiorni disponibili;

Seinpostweg 2a-14 (89m2) - Zandvoort - Bellissimo appartamento con vista mare per un soggiorno rilassante e meraviglioso!

Disponibile dal 1 ottobre 2025;

Appartamento nuovissimo.

La passeggiata di Zandvoort e la spiaggia con i suoi numerosi chioschi sono perfetti per rilassarsi nell'estate e respirare aria fresca in inverno! Ogni stagione ha qualcosa di diverso da offrire. L'appartamento è la base perfetta per una vacanza al mare tranquilla o attiva. Zandvoort offre bellissimi eventi tutto l'anno, come la famosa Formula 1, le sculture di sabbia e il festival britannico.

Il villaggio è raggiungibile a piedi dall'appartamento con molte terrazze accoglienti e posti dove mangiare. Anche il supermercato è raggiungibile a piedi.

Il modo migliore per esplorare le belle dune è in bicicletta o a piedi. Qui troverai belle viste ed essere circondato dalla meravigliosa natura che la regione ha da offrire. La città di Haarlem è raggiungibile in treno o in bicicletta. Puoi anche raggiungere Amsterdam in treno in meno di mezz'ora. In breve, c'è molto da fare per un weekend, pochi giorni, una settimana o forse un mese intero! Tutto è negoziabile.

L'appartamento:

Layout
Zona giorno
Un'area salotto e pranzo confortevole. Lo stile dell'area living può variare leggermente da un'unità all'altra. L'area living include un comodo divano, TV, tavolo da pranzo con sedie, tende, ecc.

Cucina-
La cucina è completamente attrezzata, inclusi lavastoviglie, frigorifero-congelatore, piano cottura elettrico e forno, una macchina da caffè e un bollitore, oltre a pentole e padelle, piatti, bicchieri e posate.

Camera da letto
Letto queen-size con biancheria, armadio e tende.

Bagno

Doccia a pavimento con lavabo

Lavatrice e asciugatrice
C'è una combinazione di lavatrice/asciugatrice nell'appartamento.

Riscaldamento
Lo studio ha riscaldamento a pavimento

Fumare
Non consentito negli appartamenti e negli studi

Trasferimento

Prezzo di affitto
€ 1.800 al mese
  • Compreso: Elettricità, Gas, Aqua
In offerta dal
10-10-2025
Stato
In affitto
Disponibile
Immediatamente
Contratto di noleggio
Affitto temporaneo
Durata
Almeno 1 mesi
Interni
Ammobiliato
Stato di manutenzione
Eccellente

Area e capacità

Zona giorno
89 m²

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Piano terra, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
2022

Classificazione

Numero di stanze
2
Numero di camere da letto
1
Numero di bagni
1
Numero di piani
1

Spazio esterno

Balcone
Presente
Giardino
Non presente
Terrazza sul tetto
Non presente

Energia

Classe energetica
A

Strutture di parcheggio

Presente
No

Garage

Presente
No
Segnala un problema con questa proprietà