In affitto: Casa Kapelleboslaan 41 371 in Noordwijk
Show on map- 46 m²
- 3 stanze
- Imbottita e ammobiliato
Descrizione
Nel parco ricreativo Euro Parcs Noordwijkse Duinen, a pochi passi dalle dune, dalla spiaggia e dal mare, si trova un lussuoso BUNGALOW/CHALET per il tempo libero libero e ben posizionato su un terreno PRIVATO di 195 m². Questo bungalow (tipo Zeeparel) è stato costruito nel 2015 ed è dotato di un arredamento completo e raffinato, pavimenti in laminato in continuità, pareti e soffitti ben rifiniti, cucina aperta con vari elettrodomestici integrati, impianto di riscaldamento centralizzato e telai in plastica. Il bungalow dispone di un ampio giardino ben curato con splendida erba sintetica senza manutenzione. Questo bungalow ha anche un parcheggio sulla propria proprietà.
Il parco ricreativo Noordwijkse Duinen è situato ai margini di una riserva naturale protetta ed è circondato nelle immediate vicinanze da appezzamenti agricoli dove si svolge la coltivazione di bulbi. Il parco si trova in una posizione centrale nella regione dei Bulbi. Nel parco ricreativo Euro Parcs Noordwijkse Duinen sono presenti diversi servizi e 'Euro Parcs' punta alla qualità. Questo è attuato in tutte le strutture e servizi. Il parco è dotato di strade pavimentate e illuminate, un Grand cafè/ristorante, un'area giochi e una piscina all'aperto riscaldata. L'accesso alla spiaggia di Langevelderslag si trova a 2,5 km dal parco ricreativo, scopri Standplaats Nederzandt.
Composizione:
Ingresso, sul lato destro la prima camera da letto con un letto matrimoniale e armadio a muro. Accanto si trova il bagno dotato di doccia, wc, radiatore di design e mobile lavabo con specchio. La seconda camera da letto ha tre posti letto, 1 letto a castello e 1 letto singolo e pratica spazio di stoccaggio fisso. Dal corridoio si accede alla cucina aperta attrezzata con vari elettrodomestici integrati come frigorifero, freezer, lavastoviglie, microonde combinato, piano cottura a gas a 4 fuochi e cappa aspirante integrata. La zona pranzo si affaccia sulla cucina aperta e sul luminoso soggiorno con un'accogliente zona giorno. Dal soggiorno si accede attraverso porte a battente al giardino orientato a est, parzialmente dotato di erba sintetica senza manutenzione.
Particolarità:
- Anno di costruzione 2015.
- Parcheggio privato.
- Disponibile immediatamente
- Contratto di affitto di un massimo di sei mesi
- Non è consentita la residenza permanente.
- Escluso gas, acqua, elettricità, costi del parco e internet.
- Il bungalow viene fornito con arredamento completo.
- Soggiorno dotato di connessione Internet funzionante.
- Nel parco ci sono ulteriori possibilità di parcheggio disponibili.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.600 al mese
- In offerta dal
- 20-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- In consultazione
- Interni
- imbottita e ammobiliato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 46 m²
- Superficie
- 195 m²
- Contenuto
- 177 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa indipendente, Bungalow
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 2015
- Posizione
-
- In una strada tranquilla
- Vicino a un parco
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Infrastrutture
-
- TV via cavo
- Tendalino
- Doccia
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente (150 m²)
- Descrizione del giardino
- tuin rondom
- Ingresso sul retro
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Doppi vetri, Isolamento del pavimento, Isolamento del soffitto, Isolamento delle pareti
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- C.V. combiketel (Gas, dal 2015, Immobile)
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente
- Descrizione
- Inpandig
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Su terreno privato
Garage
- Presente
- No