In affitto: Casa Dokter de Boerstraat 9 in Oostzaan
Show on map- 150 m²
- 4 stanze
- Imbottita e ammobiliato
Descrizione
In vendita a Oostzaan:
Vivere in tutta tranquillità, con il fascino di un carattere di villaggio e la vicinanza ad Amsterdam? È possibile in questa casa ben mantenuta e spaziosa, situata nella amata Dokter de Boerstraat nella suggestiva Oostzaan.
Questa bella casa combina la comodità dell'abitare con una disposizione piacevole, molta luce naturale e una posizione tranquilla in un ambiente residenziale adatto ai bambini. Ideale per famiglie o coppie che cercano spazio, tranquillità e accessibilità.
All'ingresso cattura subito l'atmosfera piacevole e il livello di finitura curato. La casa dispone di un soggiorno luminoso e spazioso con grandi finestre, che consentono l'ingresso di una piacevole quantità di luce diurna. Lo spazio living offre ampie opportunità per un'area salotto confortevole e una grande zona pranzo.
CONTESTO:
Questa splendida casa si trova in Dokter de Boerstraat, il centro del villaggio di Oostzaan è raggiungibile in bicicletta, mentre il centro di Amsterdam è a soli 18 minuti di auto!
Per tutte le comodità quotidiane, puoi facilmente rivolgerti all'Albert Heijn e al Dirk van den Broek. Entrambi si trovano a Oostzaan insieme a vari negozi, ristoranti e caffè. Le strutture sportive e ricreative si trovano nel bellissimo Twiske (proprio dietro casa!). Qui si trovano, tra le altre cose, club di sport acquatici, spiagge, un parco giochi avventura, il porto di Twiske e diverse altre strutture. Anche la scuola elementare (OBS Noorderschool) si trova a pochi minuti di distanza in bicicletta.
DISPOSIZIONE GENERALE:
La casa si trova su un ampio terreno con posti auto su proprietà. L'atrio d'ingresso offre accesso al soggiorno con cucina di lusso. Entrando nel soggiorno, le grandi finestre e la cucina di lusso spaziosa saltano subito all'occhio. Durante la ristrutturazione/ristrutturazione, l'intera casa è stata ristrutturata e questo è evidente nel livello di finitura.
La cucina, situata sul retro della casa, è rifinita con materiali di alta qualità e dotata di vari elettrodomestici integrati tra cui piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno combinato, Quooker e combinazione frigorifero/congelatore, ecc.
Nella parte anteriore del soggiorno si trova l'area salotto. Il luminoso soggiorno è dotato di grandi finestre. Dal soggiorno si accede al magnifico giardino! Questo confina sul retro con la riserva naturale del Twiske.
Al primo piano della casa trovi tre ampie camere da letto e un lussuoso bagno. Le camere sono dotate di vari armadi. Il bagno è dotato di vasca, secondo WC e mobile lavabo.
L'intera casa è rifinita con materiali di alta qualità e presenta un bel pavimento in legno.
CARATTERISTICHE PARTICOLARI:
- Situata in una posizione tranquilla e centrale a Oostzaan;
- casa spaziosa e luminosa con disposizione pratica;
- tre camere da letto complete;
- splendido giardino sul retro;
- a 18 minuti dal centro di Amsterdam;
- terreno molto spazioso (ca. 400 m2);
- parcheggio su proprietà privata;
- situata nei pressi della riserva naturale 't Twiske;
- non adatta a condividere con altri e/o studenti;
- disponibile immediatamente;
- periodo di locazione minimo di 12 mesi, contratto di locazione Modello C;
- deposito cauzionale pari a 2 mesi.
Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, puoi contattare gli agenti di affitto di Amstelland Makelaars.
Questa proprietà è offerta in conformità con l'articolo 7:17 comma 6 del Codice Civile Olandese. Le caratteristiche e/o le informazioni fornite da noi sono state compile con la dovuta attenzione. Tuttavia, non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, inesattezze o altra, né per le conseguenze di ciò. Tutte le misure e le superfici indicate sono solo indicative. Le caratteristiche indicate sono solo a scopo descrittivo.
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 150 m²
- Superficie
- 358 m²
- Contenuto
- 465 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa indipendente, Casa unifamiliare
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1957
- Posizione
-
- In una strada tranquilla
- Su un corso d’acqua
- Vicino a un corso d’acqua
- Vista non ostruita
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
- Infrastrutture
-
- Vasca da bagno
- Porte scorrevoli
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Presente (250 m², situato in nord-est)
- Descrizione del giardino
- achtertuin
- Ingresso sul retro
- Presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- CV Ketel HR (Gas, Immobile)
- Classe energetica
- C
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
What's nearby
-
Christelijke Basisschool De Korenaar School8 min. | 624 m
-
Openbare Basisschool De Kweekvijver School18 min. | 1493 m
-
Basisschool De Rietkraag School21 min. | 1730 m
-
De Kunstgreep, Oostzaan Bus stop10 min. | 811 m
-
Lisweg, Oostzaan Bus stop15 min. | 1191 m
-
De Dors, Oostzaan Bus stop16 min. | 1287 m
-
De Kolk, Oostzaan Bus stop21 min. | 1674 m