In affitto: Casa Burg. H.G. v. Kempensingel in Woerden
Show on map- 127 m²
- 5 stanze
- Semi arredato
Descrizione
In una posizione molto centrale a pochi passi dal vivace centro città di Woerden, offriamo in affitto questa spaziosa e pratica casa familiare. Questa proprietà arredata ha 4 camere da letto e un delizioso giardino sul retro. C'è la possibilità di parcheggio davanti alla porta e la stazione ferroviaria di Woerden è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Piano terra:
Dall'ingresso si accede al corridoio con il contatore elettrico, il wc, la scala per il 1° piano e il soggiorno. Il soggiorno è stato ampliato, creando molto spazio all'interno. Le finestre sul tetto e la facciata in vetro con porte-finestra che si aprono sul giardino sul retro rendono questa stanza meravigliosamente luminosa. Nella parte anteriore si trova la cucina moderna con vista sul giardino anteriore e sulla strada. La cucina è dotata di: frigorifero, congelatore, forno, lavastoviglie, piano cottura a gas, cappa e Quooker.
1° piano:
Attraverso la scala si accede al corridoio che dà accesso alle tre camere da letto e al bagno. Due camere da letto si trovano sul retro della casa, una sul davanti accanto al bagno. Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo con mobile e radiatore di design.
2° piano:
Attraverso la scala si accede al corridoio del secondo piano, dove si trovano i collegamenti per lavatrice e asciugatrice, un ripostiglio e l'accesso alla soffitta.
Il giardino sul retro esposto a est è dotato di un ripostiglio e di una veranda.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 2.575 al mese
- In offerta dal
- 22-01-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-03-2026
- Interni
- Semi arredato
Area e capacità
- Zona giorno
- 127 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa a schiera, Casa unifamiliare
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1993
Classificazione
- Numero di stanze
- 5
- Numero di camere da letto
- 4
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 3
Spazio esterno
- Giardino
- Presente (situato in est)
- Descrizione del giardino
- Achtertuin
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- B
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì