In affitto: Stanza Rozengaarderweg in Deventer
Show on map- 13 m²
- 1 stanza
Descrizione
In una posizione molto centrale a Deventer, offriamo una camera per studenti in un edificio caratteristico e ristrutturato. La stazione, il supermercato e il centro città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Distribuzione e servizi:
La camera si trova al primo piano nella parte anteriore dell'edificio e dispone di un angolo cottura e di un balcone privato.
C'è una cucina condivisa con cappa di aspirazione e piano cottura a gas, che fornisce anche accesso al giardino comune. I due bagni sono dotati di toilette e doccia.
Particolarità:
- La camera ha un balcone privato
- Le spese di servizio includono un acconto per gas, acqua ed elettricità
- Condividi le strutture comuni con 4 altri residenti
Interessato?
Sei interessato a questa camera? Richiedi rapidamente una visita tramite il tuo account utente su ******!
Presso NederWoon Agenzie di affitto, ci impegniamo a fornire informazioni affidabili, aggiornate e complete. Nonostante la nostra attenzione, può succedere che le informazioni sul nostro sito contengano imprecisioni o incompletezze. Pertanto, non possono essere derivati diritti dal contenuto di questo sito web.
Per le informazioni più aggiornate o se hai domande, puoi sempre contattarci. Saremo lieti di assisterti!
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 525 al mese
- Compreso: Elettricità, Gas, Spese Condominiali, Aqua
- Prezzo al m²
- € 40
- In offerta dal
- 27-02-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- In consultazione
Area e capacità
- Zona giorno
- 13 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Stanza
- Tipo di abitazione
- Stanza
Classificazione
- Numero di stanze
- 1
- Infrastrutture
-
- Connessione internet
- Toilette
- Lavanderia
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- No
Garage
- Presente
- No