In affitto: Stanza Krabbendampad in Eindhoven
Show on map- 25 m²
- 1 stanza
- Semi arredato
Descrizione
La stanza è arredata e i 6 residenti condividono 1 cucina, 1 bagno, 2 toilette e una lavatrice. La stanza è dotata di un armadio a muro.
La casa è situata nel centro di Eindhoven e dispone di una cucina spaziosa, un bagno ristrutturato, un WC separato e un balcone. La cucina è dotata di una lavastoviglie, un piano cottura a 5 fuochi, una cappa, un forno combinato, un frigorifero, un congelatore e un lavandino. Il bagno è fornito di un mobile da bagno con 2 lavandini, una doccia a pioggia e un WC.
Per questa stanza stiamo cercando uno studente.
- La stanza è disponibile dal 1 febbraio 2026;
- Il canone è di €795 al mese, inclusi anticipi per le utenze, internet, costi di servizio e tasse municipali;
- La caparra è pari a due mensilità;
- Periodo di affitto massimo di 24 mesi. Nessun rinnovo possibile;
Apprezziamo se nella richiesta ci racconti un po' di più su di te (lavoro, studio, interessi ecc.). Inoltre, vorremmo sapere che tipo di alloggio stai cercando (posizione, superficie, fascia di prezzo ecc.). In questo modo potremo valutare se l'alloggio offerto soddisfa le tue esigenze.
Non vediamo l'ora di ricevere una risposta!
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 25 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Stanza
- Tipo di abitazione
- Stanza
- Posizione
-
- Vicino a un trasporto pubblico
- Vicino a un centro commerciale
Classificazione
- Numero di stanze
- 1
- Infrastrutture
- Terrazza sul tetto
Servizi condivisi
- Numero di coinquilini
- 6
- Genere dei coinquilini
- Misto
- Cucina
- Condiviso
- Bagno
- Condiviso
- Toilette
- Condiviso
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Presente
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- No