In affitto: Appartamento Oudezijds Voorburgwal in Amsterdam
Show on map- 115 m²
- 6 stanze
- Semi arredato
Descrizione
Appartamento spazioso e suggestivo con 6 camere (ca. 115 m²) con terrazza sul tetto nel cuore di Amsterdam
Questo appartamento caratteristico e arredato di 6 camere di circa 115 m² si sviluppa su terzo e quarto piano ed è situato su uno dei canali più iconici di Amsterdam, proprio nel centro storico della città. La proprietà combina spazio, comfort e una posizione unica.
Dintorni
L'immobile si trova su Oudezijds Voorburgwal, nel cuore storico di Amsterdam. Questa posizione centrale offre un perfetto equilibrio tra carattere, vivacità e comfort abitativo. Tutti i servizi quotidiani, negozi, locali e punti di interesse culturali si trovano a pochi passi.
Il centro con le sue famose zone commerciali, canali e piazze è a due passi, mentre anche posti più tranquilli sono facilmente raggiungibili. Le popolari 9 Strade, famose per le loro boutique e negozi specializzati, possono essere raggiunte in pochi minuti in bicicletta.
L'accessibilità è eccellente. Diverse linee di tram, autobus, metropolitana e treni si trovano a pochi passi. Sia la linea Noord/Zuid sia la stazione della metropolitana Nieuwmarkt sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Distribuzione
Terzo piano
Attraverso l'ingresso centrale si accede all'appartamento al terzo piano. L'ingresso dà accesso a tre ampie camere da letto sul retro, al bagno e al soggiorno con cucina aperta sul davanti.
La cucina moderna è dotata di un fornello a gas a 4 fuochi, forno incassato, frigorifero incassato con congelatore separato, lavastoviglie e cappa. Il luminoso soggiorno sul davanti offre una bella vista sul canale.
Il bagno ha una doccia a pioggia, un doppio lavabo con mobile e un radiatore estetico per asciugamani.
Quarto piano
Attraverso la scala interna si accede al quarto piano. Qui si trova una spaziosa e soleggiata camera da letto o area living aggiuntiva sul davanti con una magnifica vista sul canale. Sul retro si trova una seconda camera da letto.
Il secondo bagno è dotato di una doccia a pioggia, WC, lavabo con mobile e un radiatore estetico per asciugamani.
Dalla camera da letto sul retro si accede alla terrazza sul tetto di circa 17 m², esposta a nord-ovest.
Particolarità
- Arredato e dotato di pavimenti in laminato, tende e illuminazione
- Superficie abitabile di circa 115 m²
- Terrazza sul tetto di circa 17 m²
- Deposito: due mensilità
- Non adatto per studenti e/o coabitazione di gruppo
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 3.250 al mese
- In offerta dal
- 01-02-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-03-2026
- Particolarità
- Edificio tutelato
- Contratto di noleggio
- Periodo illimitato
- Durata
- Almeno 12 mesi
- Caparra
- € 6.400
- Interni
- Semi arredato
- Stato di manutenzione
- Buono
Area e capacità
- Zona giorno
- 115 m²
- Contenuto
- 399 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano superiore, Appartamento doppio al piano superiore
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1683
- Posizione
-
- Su un corso d’acqua
- In centro storico
- Vicino a un centro commerciale
Classificazione
- Numero di stanze
- 6
- Numero di camere da letto
- 5
- Numero di bagni
- 2
- Numero di piani
- 2
- Numero di piani dell'edificio
- 4
- Infrastrutture
-
- TV via cavo
- Balcone francese
- Citofono
- Tende a rullo
- Terrazza sul tetto
- Allacciamento fognario
- Doccia
- Lucernario
- Toilette
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Presente
Energia
- Isolamento
- Doppi vetri parziali, Isolamento delle pareti
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Consenti
Garage
- Presente
- No
Condizioni di affitto
- È consentito fumare
- No
- Animali domestici ammessi
- No
- Pubblico di destinazione
- Occupato, Studente lavoratore