Contact with the rental provider

This property was found outside our own network. With the button below you will go directly to the provider.

In affitto: Appartamento Derde Oosterparkstraat 70 H in Amsterdam

Show on map
1091 KA (Oosterparkbuurt)
3.500 € al mese
  • 125 m²
  • 3 stanze
  • Semi arredato

Descrizione

Delizioso appartamento doppio al piano terra ad Amsterdam Est, con 2 ampie camere da letto e un giardino soleggiato.
L'abitazione è completamente isolata e ha un certificato energetico A.

Distribuzione:
Piano terra;
Ingresso privato con corridoio, toilette separata e ripostiglio sotto scala.
Nella parte anteriore c'è spazio per una zona pranzo o un'area di lavoro. La lussuosa cucina aperta è dotata di ampio spazio per armadietti e vari elettrodomestici come frigorifero, congelatore, forno combinato/microonde, lavastoviglie, Quooker e piano cottura a induzione.
Nella parte posteriore, l'ampio soggiorno è dotato di un armadio a muro con collegamento TV.
Il soleggiato giardino sul retro (esposto a sud-est) è accessibile tramite una grande porta scorrevole e presenta un patio e erba sintetica.

Scala verso il seminterrato dal soggiorno.

Seminterrato:
Corridoio con ripostiglio dotato di attacco per lavatrice/asciugatrice e caldaia. Nella parte anteriore e posteriore si trovano due camere da letto molto spaziose.
La camera da letto sul retro ha una parete dove può essere creato un armadio. La camera da letto anteriore è dotata di diverse nicchie integrate con illuminazione.
Il lussuoso bagno è situato nel mezzo ed è attrezzato con un doppio lavabo con mobile in legno, vasca da bagno, doccia walk-in e un secondo WC.

Posizione:
L'appartamento si trova nel vivace e popolare quartiere Oosterpark. A pochi passi c'è una vasta gamma di negozi, ristoranti accoglienti e ampi terrazzi. Il Beukenplein, con aziende note come Maxwell, Coffee Bru e Bukowski, è a pochi passi. Anche il fiume Amstel, il verde Oosterpark, la Weesperzijde, la Wibautstraat, la Linnaeusstraat e l'Oostpoort, si trovano nelle immediate vicinanze. L'accessibilità sia in auto che con i mezzi pubblici è eccellente. In pochi minuti si è sul raccordo A10, a diverse fermate di autobus e tram e alla stazione della metropolitana e ferroviaria di Amstel.

L'affitto è escluso di g/w/e, tv/int e spese comunali per l'utenza.

DICHIARAZIONE DI ESENZIONE DA RESPONSABILITÀ
Queste informazioni sono state compilate da noi con la dovuta attenzione. Da parte nostra, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, imprecisioni o altro, né per le relative conseguenze. Tutte le misure e dimensioni indicate sono indicative.
******

Trasferimento

Prezzo di affitto
€ 3.500 al mese
In offerta dal
31-10-2025
Stato
In affitto
Disponibile
Immediatamente
Interni
Semi arredato
Stato di manutenzione
Eccellente

Area e capacità

Zona giorno
125 m²
Contenuto
440 m³

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Piano terra, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
1900
Posizione
  • In una strada tranquilla
  • In zona residenziale

Classificazione

Numero di stanze
3
Numero di camere da letto
2
Numero di bagni
1
Numero di piani
2
Infrastrutture
  • Vasca da bagno
  • Ventilazione meccanica
  • Doccia
  • Toilette
  • Lavanderia

Spazio esterno

Balcone
Non presente
Giardino
Presente (45 m², situato in sud-est)
Descrizione del giardino
achtertuin
Terrazza sul tetto
Non presente

Energia

Isolamento
Doppi vetri
Riscaldamento
Riscaldamento a pavimento completo
Acqua calda
Caldaia di riscaldamento centralizzato
Classe energetica
A

Strutture di parcheggio

Presente
Tipo di parcheggio
Pagato

Garage

Presente
No
Segnala un problema con questa proprietà