In affitto: Casa Altaarstraat in Schinnen
Show on map- 100 m²
- 4 stanze
- Spoglio (vuoto)
Descrizione
Schinnen (o Sjènne, come la chiamano i Limburghesi) è un piccolo villaggio nel sud del Limburgo con una ricca storia. Oltre ai resti di un soggiorno temporaneo di cacciatori dell'ultima era glaciale, relazioni con i romani e il passaggio di Carlo Magno, è nata anche la prima banda di Bokkenrijders nel borgo di Wolfhagen, vicino al Putherberg sul lato nord-ovest di Schinnen.
Oggi, il tranquillo villaggio di Schinnen conta circa 2.750 abitanti e fa parte del comune di Beekdaelen. Il paesaggio tipico del Limburgo meridionale nella periferia di Schinnen è noto per il suo splendido paesaggio collinare. Ideale per un bel giro in bicicletta o una passeggiata straordinaria, durante la quale si può anche acquisire conoscenze storiche sulla storia dei Bokkenrijders su uno dei percorsi dei Bokkenrijders.
Oltre a un supermercato, a un negozio di fattoria e a una panetteria, ci sono anche un ambulatorio e fisioterapia a Schinnen.
In treno, hai un collegamento conveniente verso Heerlen, Kerkrade e Sittard. Attraverso la A76, c'è un rapido collegamento con la A2 e la A79, che ti consente di raggiungere rapidamente Maastricht, Heerlen o Roermond in auto.
In Altaarstraat a Schinnen, sarà disponibile per affitto a partire dal 1-7-26 una casa a schiera a basso consumo energetico (A+++).
La disposizione della casa consiste in:
Piano terra: Ingresso/corridoio con armadio elettrico e un bagno parzialmente piastrellato con WC sospeso e lavabo. Il soggiorno è situato sul retro della casa, permettendo così un contatto ottimale con il giardino tramite una grande finestra e una porta verso il giardino sul retro. Il soggiorno è dotato di un comodo ripostiglio sotto le scale ed è in comunicazione aperta con la cucina, situata nella parte anteriore (lato strada).
La cucina aperta è dotata di un luminoso allestimento con lavabo, lavastoviglie, piano cottura a induzione e cappa aspirante. La cucina dispone di una grande finestra con una bella vista sul panorama stradale.
Primo piano: Il pianerottolo dà accesso a tre camere da letto e al bagno. Questo è arredato con una doccia a pianta aperta, lavandino fisso e WC sospeso.
Secondo piano: Attraverso una scala fissa si accede al secondo piano della soffitta. Lo spazio (non riscaldato) offre la possibilità di realizzare uno spazio hobby o un ufficio. Qui ci sono anche i punti di collegamento per gli elettrodomestici e l'installazione per il riscaldamento e la ventilazione meccanica.
Prezzo di affitto 1.400 € al mese
Il deposito è di 2 mesi di affitto
Requisito di reddito 3,2x l'affitto mensile
- Le foto mostrate sono di un'abitazione modello/modello simile. La disposizione/finitura reale potrebbe differire.
- Si tratta di un'impressione di atmosfera. Non possono derivare diritti dalle immagini.
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 100 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa a schiera, Casa unifamiliare
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 2023
- Posizione
- Vicino a un trasporto pubblico
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 2
Spazio esterno
- Rear entrance
- Presente
Energia
- Classe energetica
- A+++
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico
What's nearby Within 2 km of Altaarstraat
No results in this category.
No results in this category.
No results in this category.
No results in this category.
No results in this category.
No results in this category.
-
Thullerboesj Park5 min. | 411 m
-
Visvijver De Oude Markt Schinnen Park10 min. | 786 m