In affitto: Stanza Hertogstraat in Eindhoven
Show on map- 20 m²
- 1 stanza
- Semi arredato
Descrizione
Affitto camere Hertogstraat Eindhoven – completamente ristrutturato nel 2026 – etichetta energetica A+
Stai cercando una camera moderna e pronta all'uso in una posizione centrale a Eindhoven? In Hertogstraat è disponibile questa proprietà completamente ristrutturata con un totale di sette camere, che variano da camere confortevoli con servizi condivisi a camere con cucina e bagno privati. L'immobile è stato completamente rinnovato e modernizzato nel 2026 con materiali di alta qualità, intonaco liscio, nuovi pavimenti e impianti sanitari contemporanei. Tutte le camere hanno etichetta energetica A+, garantendo un ambiente abitativo energeticamente efficiente e confortevole.
Gli spazi comuni sono ampi e ben rifiniti. Al piano terra si trova una moderna cucina condivisa dotata di vari elettrodomestici incorporati, tra cui piano cottura, cappa, forno, lavello e ampio spazio di stoccaggio. Dalla cucina si accede al giardino comune, dove i residenti possono godere del tempo all'aperto. Inoltre, c'è un moderno bagno condiviso al piano terra.
Al primo piano, c'è un ordinato bagno condiviso dotato di un'ampia doccia a filo pavimento, lavabo e wc. C'è anche una terrazza sul tetto condivisa dove i residenti possono godere dello spazio all'aperto nel centro della città. L'immobile ha molta luce naturale e presenta finiture eleganti in colori neutri moderni. Per mantenere un alto livello di comfort abitativo, gli spazi comuni vengono puliti professionalmente ogni due settimane.
La posizione dell'immobile è eccellente. Hertogstraat si trova in una posizione centrale a Eindhoven, a breve distanza dal centro, dalla stazione centrale di Eindhoven, dalla TU/e e dalle Fontys Hogescholen. Diversi supermercati come Albert Heijn, Jumbo e Lidl si trovano nelle immediate vicinanze. Anche ristoranti, caffè, palestre e negozi accoglienti sono facilmente raggiungibili. Inoltre, ASML, Philips e l'High Tech Campus sono ben collegati sia in auto che con i mezzi pubblici.
Distribuzione delle camere
Camera 5 – Secondo piano fronte
Ampio spazio abitativo di circa 20 m² dotato di una cucina privata con piano cottura, cappa, frigorifero con congelatore e lavabo. Questo piano dispone anche di una camera privata.
Particolari:
- Disponibile dal: 01-06-2026
- Il prezzo dell'affitto pubblicizzato si basa su un contratto di locazione per un minimo di 12 mesi.
- Gas, acqua e luce sono inclusi nel prezzo di affitto.
- Internet e TV sono inclusi nel prezzo di affitto.
Brick Real Estate è lo specialista per l'affitto e la locazione di case e appartamenti nella regione di Eindhoven. Per l'offerta completa di alloggi, visita ******, l'esperto di housing per espatriati.
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 20 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Stanza
- Tipo di abitazione
- Stanza
- Posizione
- In centro storico
Classificazione
- Numero di stanze
- 1
Servizi condivisi
- Bagno
- Condiviso
- Soggiorno
- Condiviso
- Toilette
- Condiviso
Spazio esterno
- Balcone
- Non presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- No
What's nearby
-
Openbare Basisschool de Hasselbraam School7 min. | 548 m
-
Montessoribasisschool De Trinoom School14 min. | 1139 m
-
Salto-basisschool Reigerlaan School18 min. | 1465 m
-
Augustinianum School19 min. | 1577 m
-
Design Academy Eindhoven University20 min. | 1619 m
-
Van Maerlantlyceum School20 min. | 1632 m
-
Wilakkers School22 min. | 1749 m
-
Bilderdijklaan, Eindhoven Bus stop3 min. | 240 m
-
P.C. Hooftlaan, Eindhoven Bus stop5 min. | 355 m
-
Geldropseweg, Eindhoven Bus stop6 min. | 442 m
-
Smalle Haven, Eindhoven Bus stop7 min. | 542 m
-
Havenhoofd, Eindhoven Bus stop8 min. | 588 m
-
Parktheater, Eindhoven Bus stop8 min. | 638 m
-
Stadhuisplein, Eindhoven Bus stop10 min. | 751 m
-
Wilgenhof, Eindhoven Bus stop10 min. | 770 m
-
DAF Museum, Eindhoven Bus stop10 min. | 793 m
-
Looiakkerstraat, Eindhoven Bus stop13 min. | 1040 m
-
Keizersgracht, Eindhoven Bus stop14 min. | 1160 m
-
Sint Jozephburch, Eindhoven Bus stop15 min. | 1164 m
-
Grote Berg, Eindhoven Bus stop15 min. | 1234 m