Contact with the rental provider

This property was found outside our own network. With the button below you will go directly to the provider.

In affitto: Appartamento Tweede Jan van der Heijdenstraat 109 A in Amsterdam

Show on map
1074 XT (Oude Pijp)
4.950 € al mese
  • 200 m²
  • 6 stanze
  • Semi arredato

Descrizione

NON DISPONIBILE PER CONDIVIDERE

Questo tipo di proprietà non è spesso in affitto, è unico nel suo genere!

Appartamento monumentale molto unico lungo il fiume Amstel, NON ARREDATO, situato in un ex stabilimento balneare con un delizioso balcone lungo il lato del fiume e una bella terrazza in patìo con un set di lounge al centro. Situato nell'animato e popolare quartiere della Pijp, ma in una strada tranquilla, a pochi passi dal mercato giornaliero di Albert Cuyp, dal Sarphatipark e da tanti negozi e bei ristoranti.

Situato al 1° piano. con ingresso privato, pavimento in PVC di alta qualità in tutto l'appartamento, molte possibilità di stoccaggio e cucina moderna completamente attrezzata con accogliente bar per la colazione. Eleganti frammenti di design art déco enfatizzano il tipico nuovo modo di arredare intorno all'inizio del XX secolo. Tutte le stanze si trovano attorno al grande atrio con una terrazza al centro di questo ampio appartamento.
Molti dettagli autentici come vetro temprato, piastrelle originali e pezzi art déco. Ci sono finestre a doppio vetro sul lato della strada e l'appartamento è tenuto molto bene ed è stato recentemente ridipinto e rinfrescato.

Layout:
ingresso privato al piano terra, corridoio con deposito, scala al primo piano, bagno separato, 4 camere da letto (1 più piccola), 'ufficio ovale' / soggiorno all'angolo della torre con ampia vista e balcone sul fiume Amstel, bagno principale con vasca, lavandino e wc, cucina separata con tutti gli elettrodomestici integrati; frigorifero, congelatore, piano cottura a gas, forno, lavastoviglie e parte bar con sgabelli, cabina armadio e 2 spazi di stoccaggio, secondo bagno/area lavanderia con doccia, lavabo, lavatrice e asciugatrice, atrio/terrazza conset di lounge

L'area della Pijp è una zona vivace con molti bei ristoranti, bar, take away, terrazze e vita notturna. Durante la settimana, da lunedì a sabato, puoi goderti una passeggiata lungo il mercato di Albert Cuyp e per allontanarti da tutto il trambusto, basta uscire dalla tua porta per trovare tranquillità nel Sarphatipark o lungo il fiume Amstel.

Questa zona è servita dalle linee dei tram: 3 e 4. La fermata della metropolitana Wibautstraat si trova a 8 minuti a piedi.

Perfetto per coppie e home office. Posizione centrale, vista fiume, molto speciale!

Dettagli:

  • Prezzo di affitto 4.950 EU p.m. escl. spese
  • Disponibile immediatamente, per un minimo di 12 mesi, contratto A
  • ca. 200 m2 (non misurato NEN 2580)
  • 4 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • Pavimento in PVC in tutto
  • Cucina moderna
  • Splendido e spazioso balcone
  • Atrio interno / terrazza in patìo
  • NESSUNA CONDIVISIONE!!
  • Vietato animali/ fumo
  • Molti spazi di stoccaggio
  • Deposito di 2 mesi
  • Ottima posizione con vista sul fiume Amstel
  • Soggetto all'approvazione del proprietario
  • Requisito di reddito: almeno 3 volte l'affitto mensile lordo

Questa proprietà è elencata da JLG Real Estate, un broker expat certificato MVA

DISCLAIMER
Queste informazioni sono state compilate con la necessaria attenzione. Tuttavia, da parte nostra, non si accetta alcuna responsabilità per eventuali incompletezze, imprecisioni o altro, o le relative conseguenze. Tutte le misure e dimensioni sono indicative
Questo appartamento è offerto da JLG Real Estate, un broker expat certificato MVA

Questa proprietà è elencata da JLG Real Estate, un broker expat certificato MVA

Trasferimento

Prezzo di affitto
€ 4.950 al mese
  • Compreso: Spese Condominiali
In offerta dal
02-09-2025
Stato
In affitto
Disponibile
Immediatamente
Particolarità
Edificio tutelato
Interni
Semi arredato
Stato di manutenzione
Eccellente

Area e capacità

Zona giorno
200 m²
Contenuto
520 m³

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Piano superiore, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
1880
Posizione
  • In una strada tranquilla
  • Su un corso d’acqua
  • Vicino a un corso d’acqua
  • Vista non ostruita

Classificazione

Numero di stanze
6
Numero di camere da letto
4
Numero di bagni
2
Numero di piani
1
Infrastrutture
  • Vasca da bagno
  • TV via cavo
  • Balcone francese
  • Tendalino
  • Terrazza sul tetto
  • Doccia
  • Ripostiglio
  • Toilette
  • Lavanderia

Spazio esterno

Balcone
Presente
Giardino
Non presente
Terrazza sul tetto
Presente

Energia

Isolamento
Doppi vetri
Riscaldamento
Caldaia di riscaldamento centralizzato
Acqua calda
Caldaia di riscaldamento centralizzato
Classe energetica
C

Spazio adibito a magazzino

Magazzino
Presente
Descrizione
Inpandig

Strutture di parcheggio

Presente
Tipo di parcheggio
Pagato

Garage

Presente
No
Segnala un problema con questa proprietà