Salta al contenuto

Contatta l’inserzionista

Questo immobile è stato trovato al di fuori della nostra rete. Tramite il pulsante qui sotto verrai reindirizzato direttamente al sito dell’inserzionista.

New

In affitto: Appartamento Adrianalaan in Rotterdam

Show on map
3053 WG (Schiebroek)
Prezzo su richiesta
  • 150 m²
  • 4 stanze
  • Semi arredato

Descrizione

Appartamento 5 camere molto confortevole con 3 camere da letto e soffitta in affitto a Hillegersberg-Schiebroek. Questa proprietà di 150m2 è situata al 1°, 2° e 3° piano e dispone di un soggiorno molto grande con molta luce naturale e un accogliente nuovo camino inserito. La cucina aperta completamente attrezzata è collegata al soggiorno e c'è un bagno separato nel corridoio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018 durante il quale sono state isolate le pareti e i tetti. L'intera proprietà è dotata di pavimenti in legno massello.

Al secondo piano ci sono 3 camere da letto, un bagno con vasca e doccia separata, e un bagno separato nel corridoio. Inoltre, al 3° piano c'è un'altra camera da letto che può anche essere utilizzata come soffitta.

L'appartamento si trova sopra un ufficio e ha un proprio ingresso.

Il giardino e il garage sono anche disponibili per l'uso, che possono essere utilizzati anche dai dipendenti dell'ufficio, generalmente solo occasionalmente per riporre una bicicletta.

In questa posizione puoi godere di tutto ciò che Peppelweg e Bergse Dorpstraat hanno da offrire: mangia nei ristoranti come brasserie Thuis, Abrazo, Three, e prendi un drink da Peppel o Lebbink. La Bergse Dorpstraat ha boutique e negozi specializzati molto alla moda. Fai la spesa quotidiana da Plus, Albert Heijn XL e Dirk. La proprietà si trova vicino a diversi asili, scuole elementari e secondarie, e le connessioni tramviarie e della metropolitana della Randstadrail ti portano a L'Aia in 20 minuti e a Rotterdam Centraal in 7 minuti. La North American International School di Rotterdam (NAISR) è a 5 minuti di auto.

La proprietà viene affittata non arredata e può essere parzialmente arredata su richiesta; sono state installate lavatrici e asciugatrici.

L'affitto è di € 2.490,-- al mese escluse le spese/utilità.

La cauzione ammonta a 1 mese di affitto.

Il periodo minimo di locazione è di 12 mesi.

Trasferimento

Prezzo di affitto
Prezzo a richiesta
In offerta dal
11-06-2026
Stato
In affitto
Disponibile
Dal 06-07-2026
Tipo di contratto
Periodo illimitato
Durata del contratto
Almeno 12 mesi
Caparra
€ 2.490
Interni
Semi arredato
Stato di manutenzione
Buono

Area e capacità

Zona giorno
150 m²
Contenuto
390 m³

Costruzione

Tipo di abitazione
Appartamento
Tipo di abitazione
Piano superiore, Appartamento
Tipo di struttura
Edificio esistente
Anno di costruzione
1933
Posizione
In zona residenziale

Classificazione

Numero di stanze
4
Numero di camere da letto
3
Numero di bagni
1
Numero di piani
3
Piano
2
Numero di piani dell'edificio
4
Infrastrutture
  • Toilette
  • Vasca da bagno
  • Doccia

Spazio esterno

Balcone
Presente
Giardino
Non presente
Terrazza sul tetto
Non presente

Energia

Classe energetica
C

Spazio adibito a magazzino

Magazzino
Non presente

Strutture di parcheggio

Presente
Tipo di parcheggio
Pubblico

Garage

Presente
No

Condizioni di affitto

È consentito fumare
No
Animali domestici ammessi
No

What's nearby

Segnala un problema con questa proprietà