In affitto: Casa Oranje Nassaulaan in Warmond
Show on map- 275 m²
- 5 stanze
- Semi arredato
Descrizione
Nell'ambiente ricco d'acqua e verde di Warmond, offriamo in affitto questa unica casa a schiera per diversi anni. Questa spaziosa abitazione di circa 217 m2 di superficie abitabile è dotata di dettagli caratteristici, 4 camere da letto, 2 bagni, un delizioso e ampio giardino esposto a sud, un fienile ideale come (ufficio) a casa, un ormeggio e parcheggio su terreno privato. Ideale per una grande famiglia (expat) che desidera vivere in un luogo centralmente situato nel cuore della natura (ricca d'acqua). La casa è disponibile per un periodo di 5 anni con una durata minima di locazione di 12 mesi.
Alla fine del ramo senza uscita di Oranje Nassaulaan si trova questa bella e ben mantenuta casa a schiera. Attraverso il giardino anteriore, con spazio per più auto, si può raggiungere l'entrata principale. Entrata in un ampio corridoio con accesso alle diverse stanze. Il soggiorno si trova sul retro della casa con una bella vista sul giardino e sull'acqua 'De Leede'. Il fulcro del soggiorno è il camino accogliente. Dal soggiorno si accede anche alla cucina aperta. La cucina è dotata di vari elettrodomestici da incasso, ovvero: lavastoviglie, microonde, forno, combinazione frigorifero/congelatore, piano cottura a gas a 5 fuochi con cappa.
Attraverso la lavanderia con armadi a muro si può accedere al giardino posteriore.
Nel corridoio, oltre al bagno con fontana, alla nicchia per abiti e al quadro elettrico, c'è anche accesso alla prima camera da letto/ufficio con bagno privato con doccia e lavabo.
Primo piano
Attraverso la bella scala in legno si può raggiungere il pianerottolo del primo piano. In questo piano si trovano 3 camere da letto, un locale lavanderia, il secondo bagno e un bagno separato. Le 2 camere da letto sul lato sinistro sono di dimensioni normali e entrambe hanno una finestra a tetto. La camera matrimoniale è particolarmente spaziosa e oltre ad avere due finestre a tetto e vari armadi a muro, ha anche accesso al balcone (sud-ovest). Un bel dettaglio è che in tutte le camere da letto è visibile una (parte della) struttura del tetto.
Il secondo bagno è dotato di un doppio lavabo, vasca e doccia. Sul pianerottolo c'è anche un locale lavanderia separato dove si trovano i collegamenti per la macchina da scrivere. C'è anche un bagno separato sul pianerottolo. Attraverso la scala retrattile si può accedere alla soffitta, che funge da ripostiglio.
Il giardino
Oltre al giardino anteriore e posteriore, la casa dispone di un ampio giardino laterale delizioso. L'intero giardino è curato da un giardiniere e appare quindi in ottime condizioni. Sul retro della casa, oltre alla ampia terrazza, si trova anche il molo per un gommone (massimo 7 metri). Attraverso il ramo laterale di 'De Leede' si può raggiungere 'Het Joppe'. Molto interessante per gli appassionati di sport acquatici e particolarmente adatto alla vela, al surf, al nuoto, ecc. Da terra o attraverso l'acqua si possono raggiungere anche i ristoranti e i caffè accoglienti in e intorno a Warmond.
Nel giardino posteriore si trova un magazzino indipendente (per biciclette).
Nella parte anteriore della casa si trova la bella e modernizzata fienile. Poiché il fienile dispone di acqua corrente, elettricità, un proprio riscaldamento centrale e un bagno, può essere utilizzato idealmente come ufficio a casa, atelier, spazio hobby, ripostiglio, ecc. Entrata al piano terra in uno spazio simile a una cucina. Dotato di un blocco cucina, bagno con fontana, spazio per la caldaia di riscaldamento centrale, scala per il primo piano e accesso alla 2a stanza. Il primo piano può essere arredato liberamente ed è attualmente utilizzato come soffitta.
In breve, una fattoria molto bella e ben mantenuta con una sensazione di tranquillità e libertà. Dotata di 4 camere da letto, 2 bagni, un proprio ormeggio per un gommone, parcheggio e in una posizione unica vicino alle strade di uscita verso Leiden, L'Aia, Amsterdam e connessioni a corsi d'acqua navigabili!
Informazioni utili:
- Grande giardino, curato da un giardiniere (taglio dell'erba, potatura di siepi e alberi)
- Posizione unica sull'acqua
- Buona accessibilità alle strade di uscita
- Dettagli caratteristici
- Compresa una fienile unica da utilizzare come ufficio o spazio hobby
- Posti auto su terreno proprio
- Animali domestici da concordare
- Casa non fumatori
- Disponibile per diversi anni, minimo 12 mesi
- Prezzo di affitto escluso G/W/E, TV+internet e tasse comunali
- Prezzo di affitto incluso (parzialmente) manutenzione del giardino
- Assegnazione soggetta all'approvazione del locatore
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 4.950 al mese
- In offerta dal
- 09-10-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Immediatamente
- Interni
- Semi arredato
Area e capacità
- Zona giorno
- 275 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa bifamiliare, Cascina
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1890
Classificazione
- Numero di stanze
- 5
- Numero di camere da letto
- 4
- Numero di bagni
- 2
- Numero di piani
- 2
Spazio esterno
- Giardino
- Presente (situato in sud)
- Descrizione del giardino
- Achtertuin en voortuin
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- C
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì