In affitto: Appartamento Lijstersingel 52 in Capelle aan den IJssel
Show on map- 109 m²
- 3 stanze
- 1992
Descrizione
Goditi il comfort moderno e lo stile elegante in questo appartamento recentemente ristrutturato! E tutto questo in una posizione tranquilla ma centrale! L'intero appartamento è stato ristrutturato con gusto nel 2022. Offre due camere da letto, una cucina e un bagno di lusso, una deliziosa terrazza e parcheggio proprio davanti all'edificio! Ti vedi già vivere qui?
DETTAGLI
- Data di inizio: 2 gennaio 2026;
- Include un locale di deposito privato;
- Deposito cauzionale: 2 volte l'affitto mensile;
- Il reddito netto deve essere almeno il doppio dell'affitto mensile;
- L'affitto esclude gas, acqua ed elettricità;
- Periodo minimo di affitto: 12 mesi;
- Il contratto di locazione includerà clausole riguardanti il divieto di fumo, animali domestici e diritti di ispezione;
- Non adatto per condividere appartamenti o studenti;
- Per le dimensioni, si prega di fare riferimento alle planimetrie.
Piano terra
Entrata ordinata e sicura con pannello interfono e video citofono. Hall centrale con cassette postali, ascensore, scale e accesso ai locali di deposito. L'appartamento include il proprio locale di deposito.
Primo piano
Ingresso con un ampio corridoio, spazio guardaroba, armadio contatore e accesso a tutte le stanze. Toilette con WC a parete e lavandino. Stanza di deposito/ lavanderia separata con collegamenti per lavatrice e asciugatrice. Armadio separato per la caldaia e l'unità di ventilazione meccanica. Il soggiorno spazioso è luminoso e si affaccia sul verde. Ha una porta scorrevole che conduce al balcone, pareti intonacate e un pavimento in PVC a motivo a spina di pesce.
La cucina aperta è stata anch'essa recentemente installata ed è moderna e lussuosa. È dotata di elettrodomestici da incasso AEG, tra cui un piano cottura a induzione, cappa, forno a microonde combinato, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.
Ci sono due camere da letto. La camera principale misura circa 19 m²! Entrambe le camere hanno pareti lisce e pavimenti in PVC a motivo a spina di pesce. Il bagno recentemente ristrutturato è ovviamente anche completamente in stile! Il bagno è attrezzato con un mobile da bagno con lavabo, doccia a filo pavimento con rubinetto termostatico, doccia a mano e doccia a pioggia e un radiatore per asciugamani.
Balcone
Il balcone, accessibile dal soggiorno, è spazioso e orientato a nord-ovest. Qui puoi goderti soprattutto il sole serale e avere una piacevole privacy!
Dettagli aggiuntivi
È richiesta una cauzione di 2 mesi di affitto al momento della firma del contratto di locazione. L'accordo di locazione includerà una clausola di divieto di fumo.
Isolamento
L'appartamento è completamente isolato.
Posizione
L'appartamento è tranquillo ma molto centrale! Si trova nel vivace quartiere di Middelwatering, vicino al centro commerciale 'De Koperwiek', al rinnovato centro della città, ai mezzi pubblici, a vari ristoranti, al Teatro Isala e alla biblioteca. Anche scuole e strade principali sono nelle vicinanze. Nella zona è presente un piccolo parco.
Simile nell’area circostante
Area e capacità
- Zona giorno
- 109 m²
- Contenuto
- 332 m³
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Appartamento con portico, Appartamento
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1992
- Posizione
-
- Vicino a un parco
- In centro storico
- Appartamento in zona protetta
- Vista non ostruita
Classificazione
- Numero di stanze
- 3
- Numero di camere da letto
- 2
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
- Infrastrutture
-
- Ascensore
- Ventilazione meccanica
- Doccia
- Porte scorrevoli
- Toilette
- Lavanderia
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Isolamento
- Completamente isolato
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Acqua calda
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Intergas (Immobile)
- Classe energetica
- B
Spazio adibito a magazzino
- Magazzino
- Presente
- Descrizione
- Box
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
- Tipo di parcheggio
- Pubblico