In affitto: Appartamento Dr. de Visserstraat 84 B2 in Rotterdam
Show on map- 97 m²
- 2 stanze
- Ammobiliato
Descrizione
SOGGIORNO BREVE SOLO
Questo appartamento affascinante e ristrutturato con gusto, situato idealmente al primo piano di un edificio classico degli anni '30 nel verde e molto richiesto quartiere di Blijdorp. Questa casa completamente arredata per brevi soggiorni è perfetta per individui o coppie che cercano comfort, stile e convenienza durante un soggiorno temporaneo a Rotterdam.
Completamente ristrutturato nel 2015, l'appartamento mantiene il suo caratteristico fascino offrendo, al contempo, tutti i comfort della vita moderna. L'area giorno luminosa e ariosa presenta grandi finestre e un ambiente interno pulito e alla moda. La moderna cucina aperta è attrezzata con elettrodomestici integrati, perfetta per cucinare durante il soggiorno.
Nella parte posteriore dell'appartamento troverai una spaziosa camera da letto con cabina armadio e accesso diretto a un tranquillo balcone che si affaccia sui giardini interni verdi, un posto perfetto per un caffè mattutino in pace o per rilassarsi la sera. Il lussuoso bagno presenta riscaldamento a pavimento, doccia a pioggia, vasca da bagno e un moderno lavabo. Un bagno separato aggiunge ulteriore comodità.
Situato a solo 2 minuti a piedi dai mezzi pubblici e a soli 4 minuti in auto dall'autostrada, questa casa offre un'ottima connettività. Supermercati, negozi e il bellissimo Vroesenpark sono tutti nelle vicinanze, rendendo questo uno dei quartieri più vivibili e ben collegati di Rotterdam.
Caratteristiche principali:
• Disponibile a partire dal 2 febbraio
• Appartamento al primo piano in un edificio degli anni '30
• 1 camera da letto con cabina armadio
• Completamente arredato e pronto per essere abitato
• Ristrutturato nel 2015
• Moderna cucina aperta con elettrodomestici integrati
• Bagno lussuoso con riscaldamento a pavimento, doccia a pioggia & vasca da bagno
• Bagno separato
• Balcone con vista sui giardini interni tranquilli
• Affitto per soggiorni brevi
• Utenze incluse (gas, acqua, elettricità, internet)
Condizioni di affitto:
• Disponibile solo per soggiorni brevi (3-6 mesi)
• Vietato fumare
• Animali domestici non ammessi (salvo accordi diversi)
• Requisito di reddito: almeno 3 volte l'affitto mensile (lordo)
Non possono essere derivati diritti dal contenuto di questo testo.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 1.695 al mese
- In offerta dal
- 16-12-2025
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-02-2026
- Interni
- Ammobiliato
Area e capacità
- Zona giorno
- 97 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Appartamento
- Tipo di abitazione
- Piano terra
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1934
Classificazione
- Numero di stanze
- 2
- Numero di camere da letto
- 1
- Numero di bagni
- 1
- Numero di piani
- 1
Spazio esterno
- Balcone
- Presente
- Giardino
- Non presente
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Strutture di parcheggio
- Presente
- No