- 175 m²
- 4 stanze
-
Spoglio (vuoto)
Descrizione
Vivere con vista: casa indipendente unica all'Eemdijk a Eemdijk.
Sogni di pace, spazio e di svegliarti ogni giorno con una vista che non stanca mai? All'Eemdijk ******, nel pittoresco Eemdijk, offriamo questa casa indipendente appena completamente ristrutturata in affitto. Con una rara vista panoramica sul fiume Eem e ampie praterie, questa casa combina il fascino rurale con il comfort contemporaneo.
Eemdijk è un tranquillo villaggio a striscia nel comune di Bunschoten, situato tra ampie praterie e il tortuoso fiume Eem. Questo villaggio unico emana l'atmosfera della vita di campagna, con splendidi panorami, silenzio rurale e un forte senso di comunità. Qui vivi davvero all'aperto, con tutte le comodità della città a portata di mano: Amersfoort dista solo 15 minuti in auto e tramite l'A1 e l'A28 puoi raggiungere Amsterdam e Utrecht in meno di mezz'ora. Hilversum si trova a soli 15 minuti e in 45 minuti sei a Zwolle. Ma anche il centro del villaggio accogliente con il porto storico di Bunschoten-Spakenburg è a solo 4 chilometri di distanza. Qui si tiene un mercato settimanale e vengono organizzate regolarmente attività divertenti durante l'anno.
Eemdijk è noto per le sue caratteristiche fattorie, l'ambiente verde e le ampie vedute. La zona è amata da escursionisti, ciclisti e amanti della natura. Il vicino Eem con un proprio porto turistico offre inoltre numerose opportunità per il tempo libero su e intorno all'acqua. Nonostante la sua posizione rurale, Eemdijk ha una vita associativa attiva, una scuola primaria e una calda comunità di villaggio.
Piano terra: Attraverso il corridoio ampio hai accesso alla casa. Dietro una delle porte si trova la stanza tecnica con la pompa di calore e l'armadio. Qui c'è la possibilità di posizionare la lavatrice e l'asciugatrice (questo può anche essere fatto nel bagno al primo piano). Il bagno separato è elegantemente rifinito. Una porta in vetro impressionante offre accesso all'area living.
Il soggiorno è leggermente elevato e offre un continuo godimento della vista fenomenale grazie alla parete posteriore in vetro e alla porta scorrevole. Al centro del soggiorno trovi un accogliente camino attorno al quale può essere sistemata una zona divani.
La cucina semi-aperta nella parte anteriore è modernamente e lussuosamente arredata, dotata di un'isola con zona pranzo, frigorifero per vini, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano di cottura e cappa.
Al piano terra si trova la spaziosa camera da letto principale con bagno privato e ampia cabina armadio.
Primo piano: Il primo piano è accessibile tramite una scala e offre una connessione aperta con l'area sottostante del soggiorno. Qui si trovano due ampie camere da letto e un secondo bagno con doccia, wc, lavabo e attacco per lavatrice e asciugatrice.
Vita all'aperto: Il giardino sul retro è un'oasi di tranquillità con una lussuosa vasca idromassaggio e una veranda - un luogo incantevole per godersi al riparo il sole serale e la vista sul paesaggio.
Il deposito accanto alla casa offre spazio per biciclette e attrezzi da giardino. C'è spazio per due auto nel vialetto.
Particolarità:
- Affitto temporaneo per un periodo da concordare (indicazione: 1 a 3 anni);
- Data di ingresso da concordare;
- La proprietà è consegnata non arredata; in consultazione è possibile discutere di una disponibilità arredato (semi) a un costo aggiuntivo;
- Il canone di affitto è escluso dalle forniture e servizi mensili;
- Il canone di affitto include la manutenzione periodica del grande giardino;
- Completamente dotato di aria condizionata;
- Certificato energetico A (completamente elettrico, non c'è attacco al gas);
- Vietato fumare;
- Animali domestici in consultazione;
- Assegnazione dal proprietario.
Un'opportunità unica di vivere in modo indipendente e libero, con tutte le comodità a portata di mano. Contattaci per una visita.
Trasferimento
- Prezzo di affitto
-
€ 4.500 al mese
- Prezzo al m²
- € 26
- In offerta dal
- 08-06-2026
- Stato
- In affitto
- Disponibile
- Dal 01-08-2026
- Interni
-
Spoglio (vuoto)
Area e capacità
- Zona giorno
- 175 m²
Costruzione
- Tipo di abitazione
- Casa
- Tipo di abitazione
- Casa indipendente, Villa
- Tipo di struttura
- Edificio esistente
- Anno di costruzione
- 1975
Classificazione
- Numero di stanze
- 4
- Numero di camere da letto
- 3
- Numero di bagni
- 2
- Numero di piani
- 2
Spazio esterno
- Giardino
- Presente (situato in ovest)
- Descrizione del giardino
- Achtertuin en voortuin
- Terrazza sul tetto
- Non presente
Energia
- Riscaldamento
- Caldaia di riscaldamento centralizzato
- Classe energetica
- A++
Strutture di parcheggio
- Presente
- Sì
What's nearby
-
School Met De Bijbel Eemdijk School8 min. | 644 m
-
Pontveer, Eemdijk Bus stop7 min. | 540 m
-
Ringweg, Eemdijk Bus stop7 min. | 566 m